Discussione [AIUTO]Aiuto server privato hamachi[AIUTO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

multibastardino

Utente Electrum
11 Gennaio 2012
440
14
33
122
Allora ragazzi io devo inserire il livello 255 nel mio server privato, ho già tutto ma non riesco a trovare la cartella:
"/ usr / rain / game" ecc...
Potete gentilmente aiutarmi?
grazie anticipati.

P.S do +1 o like a ki mi sa aiutare.
P.P.S se ho sbagliato sezione prego gli utenti di segnalare.
 
Se non sbaglio la cartella rain esiste solo nei file server 2007, nei file 2010/2011 le directory sono cambiate :O
 
voglio la cartella "usr/rain" e non la trovo

---------- Post added at 20:56 ---------- Previous post was at 19:28 ----------

aiutatemiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 plsssssssss!!!!!!!!!!!!!111
 
Ti aiuto io che ho gli stessi file.. la cartella ''game'' si trova in /usr/home/game/channel1 scorri in giù e trovi il file ''game''
 
Ti aiuto io che ho gli stessi file.. la cartella ''game'' si trova in /usr/home/game/channel1 scorri in giù e trovi il file ''game''
ah ok grazie se lo trovo ti metto like e +1

---------- Post added at 23:02 ---------- Previous post was at 22:56 ----------

non c'è a me serve la cartella game per mettere il livello 255.
se vuoi aiutarmi skipe: armando.guarnieri98
addami e nel messaggio scrivi "ti aiuto per addare il liv 255"
grazie ciao

---------- Post added at 23:15 ---------- Previous post was at 23:02 ----------

quasi risolto
 
aaaa o capito allora per modificare il file game multi allora vai su :game--->share--->locale e ti ritrovi il file game lo elimini gli metti il file game 255 gli dai i permetti 0777 riavvi e ai il tuo file game 255 fammi sapere se ti o aiutato ciauu ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom