Ciao a tutti,
ho provato a modificare nome lacuncher lo apro in worldpad o notepad++ ed altri programmi ma quando lo salvo mi spunta cosi :
Le guide qui su inforge su questo sono poche ma quelle trovate le ho seguite e seguendole spunta in quel modo.
Perchè? La procedura esatta com'è?
Grazie a tutti,+1 e mi piace a chi mi aiuta!
ho provato a modificare nome lacuncher lo apro in worldpad o notepad++ ed altri programmi ma quando lo salvo mi spunta cosi :
Le guide qui su inforge su questo sono poche ma quelle trovate le ho seguite e seguendole spunta in quel modo.
Perchè? La procedura esatta com'è?
Grazie a tutti,+1 e mi piace a chi mi aiuta!
