Domanda [Aiuto]Cambiare nome lacuncher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlwaysOn

Bannato
10 Marzo 2013
4,729
271
1,339
1,884
Ciao a tutti,
ho provato a modificare nome lacuncher lo apro in worldpad o notepad++ ed altri programmi ma quando lo salvo mi spunta cosi :

2r4r4tu.png


Le guide qui su inforge su questo sono poche ma quelle trovate le ho seguite e seguendole spunta in quel modo.
Perchè? La procedura esatta com'è?

Grazie a tutti,+1 e mi piace a chi mi aiuta!
 
Ciao a tutti,
ho provato a modificare nome lacuncher lo apro in worldpad o notepad++ ed altri programmi ma quando lo salvo mi spunta cosi :

2r4r4tu.png


Le guide qui su inforge su questo sono poche ma quelle trovate le ho seguite e seguendole spunta in quel modo.
Perchè? La procedura esatta com'è?

Grazie a tutti,+1 e mi piace a chi mi aiuta!

Prova con un'altra immagine,forse quella avrà un formato diverso e non te la legge,oppure sarà colpa della risoluzione se è troppo grande tende a non vedersi,prova e fammi sapere.
 
Adesso provo con HxD.
Vi faccio sapere


- - - Updated - - -

Modificando la stringa Bio , ad Impre dice che modificando una sola parola si modifica anche il formato dimensione file.
Come risolvo? :asd:

Ciò che devo mettere è ImpreClient v1.0 Starter 2013
Mi potreste dare il download? Direttamente del Lacuncher con quel nome? :\
Grazie.


- - - Updated - - -

Dai ragazzi , up please :S
 
Gia vista , per modificarlo so farlo ma mi si salva in un altra dimensione non nella stessa come mai? Anche con HxD e altri.
Mi potreste fare il favore di darmi direttamente il lacuncher fatto?
Il lacuncher del client di bioclient 2013 apposto di Bio mettere Imprens
Grazie.
 
mamma mia >_> trascina il lancher su HxD si aprirà la finestra >_> trova bio client ecc metti il puntatore del mouse vicino alla prima lettera che compare sul launcher es Bio client ecc metti il puntatore prima della B e inizia a scrivere es Dragon Client 2012 le restanti cose le cancelli e se esce scritto le dimensioni ecc fai ok e poi ti comparirà il launcher seguito da un'altro file con icona bianca basta cliccare con il tasto destro del mouse fare proprietà e fare nascondi file >_>
 
Fino a qui ci sono pure io , però non me lo salva con l'icona del sura ma in tutto altro modo :S Perchè? Mi si modifica la dimensione e il formato file e non riesco a riportarla normale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom