Discussione [AIUTO] Cerco NoPatch/Hack in data Venerdì 26 Agosto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NobleKonron

Utente Electrum
9 Agosto 2011
289
20
79
168
Oggi Venerdì 16 Agosto dopo aver aggiornato Metin2.it [l'ufficiale] non trovo un NoPatch/Starter affinchè mi faccia loggare in santa pace senza problemi etc... Io utilizzavo fino a poco tempo orsono il NoPatch di Pilli_96 e mi ha sempre funzionato alla perfezione... Ma tutt'oggi dopo aver aggiornato nulla più funge!

Naturalmente di hack ho quelli precedenti che ho sempre usato, come ripeto, fino a circa 1 mesetto fa... HitDamage, Wallhack e un Multihack per uppare in torre [ Elonis Network ]

Perchè ho aggiornato Metin2?

A breve come molti sanno ci sarà l'apertura del 10 Server e sono più che convinto di volerci giocare.. Dopotutto se non aggiornerò il client non loggherà di sicuro... quindi ho deciso di portarmi avanti e vedere se aggiornandolo a oggi tutto funzionasse... Ma niente è così!

Ragazzi chiedo un vostro aiuto! [ +1 e "Mi Piace" verrano sicuramente contraccambiati per le buone azioni ]
 
Ciao Io ho un NoPack (mio) Per te funzionante 100%

Eccoti qui il Download:
NoPack by StartTrek.rar

nel winrar ci sara un bloc note

con scritto leggimi tu lo leggi e dove ti spiega

come far funzionare il NoPack

NoPack by StartTrek



Se Puoi +1 grazie
 
Ciao Io ho un NoPack (mio) Per te funzionante 100%

Eccoti qui il Download:
NoPack by StartTrek.rar

nel winrar ci sara un bloc note

con scritto leggimi tu lo leggi e dove ti spiega

come far funzionare il NoPack

NoPack by StartTrek



Se Puoi +1 grazie
1. Si chiama NoPatch
2. Fare un NoPatch in .bat non ci vuole niente.. Difficile aprire un blocco note e scrivere "start metin2client.bin".
Non chiedere i +1 per ste cavolatr và
 
1. Si chiama NoPatch
2. Fare un NoPatch in .bat non ci vuole niente.. Difficile aprire un blocco note e scrivere "start metin2client.bin".
Non chiedere i +1 per ste cavolatr và

Sai una cosa dammi 1 -2 ore ke ti creo un NoPatch stupendo senza bloc note e niente stai a vedere
 
Poi vediamo come rosiki :bye:
Sto gia rosicando..
20100517095918castorojpg.jpg
 
start finiscila ti stai rendendo ridicolo... ma come puoi dire di saper creare un no-patch stupendo in vb.net se manco sapevi che si chiamava no-patch? :oddio:
comunque la soluzione del bat funziona e anche quella di nerd con vb.net non ce rova più facile lo so fare pure io che so poco e niente di vb.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom