NobleKonron
Utente Electrum
Oggi Venerdì 16 Agosto dopo aver aggiornato Metin2.it [l'ufficiale] non trovo un NoPatch/Starter affinchè mi faccia loggare in santa pace senza problemi etc... Io utilizzavo fino a poco tempo orsono il NoPatch di Pilli_96 e mi ha sempre funzionato alla perfezione... Ma tutt'oggi dopo aver aggiornato nulla più funge!
Naturalmente di hack ho quelli precedenti che ho sempre usato, come ripeto, fino a circa 1 mesetto fa... HitDamage, Wallhack e un Multihack per uppare in torre [ Elonis Network ]
Perchè ho aggiornato Metin2?
A breve come molti sanno ci sarà l'apertura del 10 Server e sono più che convinto di volerci giocare.. Dopotutto se non aggiornerò il client non loggherà di sicuro... quindi ho deciso di portarmi avanti e vedere se aggiornandolo a oggi tutto funzionasse... Ma niente è così!
Ragazzi chiedo un vostro aiuto! [ +1 e "Mi Piace" verrano sicuramente contraccambiati per le buone azioni ]
Naturalmente di hack ho quelli precedenti che ho sempre usato, come ripeto, fino a circa 1 mesetto fa... HitDamage, Wallhack e un Multihack per uppare in torre [ Elonis Network ]
Perchè ho aggiornato Metin2?
A breve come molti sanno ci sarà l'apertura del 10 Server e sono più che convinto di volerci giocare.. Dopotutto se non aggiornerò il client non loggherà di sicuro... quindi ho deciso di portarmi avanti e vedere se aggiornandolo a oggi tutto funzionasse... Ma niente è così!
Ragazzi chiedo un vostro aiuto! [ +1 e "Mi Piace" verrano sicuramente contraccambiati per le buone azioni ]

