Discussione [AIUTO] CERCO QUALCUNO CHE MI SAPPIA AIUTARE CON UN SERVER PRIVATO HAMACHI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riccardo21

Utente Bronze
8 Febbraio 2013
5
5
0
45
Salve a tutti ragazzi,
Cerco qualcuno con un po di esperienza nei server privati con hamchi che mi sappia dare una mano a creare un nuovo server con i file 2011...
Più che altro cerco qualcuno che mi sappia implementare item, npc, livello, ecc.. ; e sbuggare...
Contattatemi in privato oppure su skype: bryck21
Saluti, Riccardo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom