Domanda [AIUTO]Cerco STAFF per un server hamachi da creare

  • Autore discussione Autore discussione si95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

si95

Utente Silver
1 Settembre 2010
12
6
0
58
Salve gente allora io vorrei strartare un server in hamachi però ho bisogno di gente online che intratenga i player e soprattutto di gente che ci sappia fare con il database ovvero implementare armi,mob,corazze ecc...;)
 
Hey ti aiuto Io! Sono disponibile tutti i giorni dalle 10 di mattina alle 21 di sera... aggiungimi su skype xxallpowaxx :D P.S= blacktahir è inutile che ci provi <.< io ne ho fatti 39 contati
 
Mamma mia, ancora gente che cerca qualcun che li aiuta, ma voi cosa fate?'?
E poi per implementare ci sono 1000 guide e anche di più.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom