Domanda [AIUTO]Cerco un aiutino per le war..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mikele95

Utente Silver
20 Settembre 2009
35
14
1
67
Ultima modifica:
Ciao Ragazzi di Inforge!!!

Avrei una piccolissima domanda sulle war... Essendo che tengo un retroserver volevo sapere se e possibile cambiare l'item cioe(pozze rosse) nelle war... Insomma se due gilde si sfidano nell'arena andando cosi in war anzi ke vincere ess. le pozze rosse cambiarlo con qualke item oppure yang... vabbhe sono fuori di testa per adesso :matto: cmq item vinto sono delle pozioni e possibile cambiarli? Grazie in anticipo ^-^

io ti ho cpt cmq nn lo so nn ci avevo mai pensato prima cmq puo essere un idea basta saper cercare e capire

scusate raga e la prima volta che crivo cmq rispiego essendo che o un mio hamachi volevo sapero solo se si poteva cambiare le pozze che vinci nelle guerre con un altro item :) scusate per pima :P

la prima volta che scrivi o.O e ce l'hai su con sto essendo
di quale guerre stai parlando? quelle tra gilde?
in quelle io non ho mai visto vincere pozze

e poi come fai ad essere untente attivo se hai 22 messaggi o.O

le war delle gilde penso...

--- Aggiornamento Post ---

Ciao Ragazzi di Inforge!!!

Avrei una piccolissima domanda sulle war... Essendo che tengo un retroserver volevo sapere se e possibile cambiare l'item cioe(pozze rosse) nelle war... Insomma se due gilde si sfigano nell'arena andando cosi in war anzi ke vincere ess. le pozze rosse cambiarlo con qualke item oppure yang... vabbhe sono fuori di testa per adesso :matto: cmq item vinto sono delle pozioni e possibile cambiarli? Grazie in anticipo ^-^

trovate gli errori :S

apparte che stiamo facendo noi 2 la discussione xd
ma quand'è che si vincono le pozze nelle war tra gilde??

ahhhhh scusami non si capiva comunque da come ha scritto lui si capisce che dalle war si prendono le pozze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom