Ultima modifica da un moderatore:
salve ragazzi oggi cazzeggiando per il mio server non sapendo che fare volevo provare ad implementare una nuova mappa ma ho riscontrato dei piccolli problemi diciamo piccoli ma nel suo interno grossi perchè non posso implementare la mappa sareste cosi gentili da potermi spiegare cosa sbaglio che non va sto a precisare che come client sto usando il (bio)
allora scaricando i file della mappa implementando su winscp tutto va bene alla perfezione ma quando passiamo alla fase del client il problema sta
compilando il file index se vd per lanciare il client mi si apre mettendo i due file .epk e .eix della mappa il client continua ad aprirsi quando vd per compilare il file atlasinfo.txt e mettendo la riga della mappa il client non mi da nessun errore ma non mi si apre spunta il pallino che gira ma non si apre nulla mi potete cortesemente dare una mano ve ne sarei grato, grazie in anticipo.
allora scaricando i file della mappa implementando su winscp tutto va bene alla perfezione ma quando passiamo alla fase del client il problema sta
compilando il file index se vd per lanciare il client mi si apre mettendo i due file .epk e .eix della mappa il client continua ad aprirsi quando vd per compilare il file atlasinfo.txt e mettendo la riga della mappa il client non mi da nessun errore ma non mi si apre spunta il pallino che gira ma non si apre nulla mi potete cortesemente dare una mano ve ne sarei grato, grazie in anticipo.