Discussione [AIUTO]Come aumentare la ram server privato metin2 file 2010 by daroo (server hamachi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

memeanna

Utente Electrum
2 Dicembre 2010
201
53
42
181
Salve a tutti, ho creato il mio server privato,ma lagga molto e i player non riescono a giocare.
Vorrei chiedere come aumentare la ram del server (utilizzo i file 2010 by daroo).
Attenzione: non la scheda madre ma la ram.
Oppure mi potete dire come evitare gran parte del lag o come fare giocare tanti player nel mio server Hamachi.
La memoria che ho libera nel mio pc e di 85 giga^^
Grazie del aiuto in anticipo ^^ ciau!

Allora , basta che compri una scheda di 2GB di ram e la metti nel pc , come ho fatto io :) Oppure porta il pc in un negozio di computer (che se ne intendono) e te la fai mettere stessi da loro (Cosi ho ftt io) , 2GB di ram di costa 40€ + o -

no,non conosco la differenza^^
Allora l'hd (hard disk) o meglio hdd (hard disk driver), disco rigido, ha il compito di "memorizzare" tutti i dati del tuo pc. Hai presente quando si masterizza un cd? bene, l'hd svolge più o meno una funzione simile.
La RAM è tutt'altra cosa. Essa è la "memoria virtuale" del tuo pc. Ossia la memoria che il tuo pc assegna ad ogni processo attivo (non so come spiegarlo meglio, scusami T_T)
Gli 85 GB che hai tu sono di HD. Per vedere la memoria RAM totale, fai click con il tasto destro sull'icona computer/risorse del computer e poi su "proprietà"

Ultima modifica:
Bhe considera che la RAM massima fino ad ora è 128 GB, ma non sarà certo in uno di PC di noi "comuni mortali" !

edit: ho letto addirittura di RAM da 512 GB, non so se sia vero, comunque basta OT xD

Sicuramente hai dedicato poca RAM alla macchina virtuale..prima di startare la macchina aggiungile un pò più di ram..cosa usi?..Virtual Box o Virtual PC?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom