Salve a tutti, ho creato il mio server privato,ma lagga molto e i player non riescono a giocare.
Vorrei chiedere come aumentare la ram del server (utilizzo i file 2010 by daroo).
Attenzione: non la scheda madre ma la ram.
Oppure mi potete dire come evitare gran parte del lag o come fare giocare tanti player nel mio server Hamachi.
La memoria che ho libera nel mio pc e di 85 giga^^
Grazie del aiuto in anticipo ^^ ciau!
Vorrei chiedere come aumentare la ram del server (utilizzo i file 2010 by daroo).
Attenzione: non la scheda madre ma la ram.
Oppure mi potete dire come evitare gran parte del lag o come fare giocare tanti player nel mio server Hamachi.
La memoria che ho libera nel mio pc e di 85 giga^^
Grazie del aiuto in anticipo ^^ ciau!
Oppure porta il pc in un negozio di computer (che se ne intendono) e te la fai mettere stessi da loro (Cosi ho ftt io) , 2GB di ram di costa 40€ + o -