Discussione [Aiuto]Come implementare/cambiare armi liv 90

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ahzk4

Utente Silver
29 Settembre 2009
36
8
1
64
Ciao a tutti volevo chiedervi da dove si potevano cambiare i valori d'attacco e requisiti per le spade buggate del liv 90 tramite db o filezilla?? aspetto risposte
 
se nn modificate dal db l'attacco.. sarebbe come usrae l'hack delle spadine piu 9 in client side....

quindi db....
 
io avevo notato nel db nella table item_proto (dove ci sono tutti gli oggetti) che ci sono alcuni value(value,2,value3,value4,value5 e value6 si chiamano se non sbaglio) che stanno ad indicare l'attacco minimo magico,massimo magico,attacco,attacco magico e aumento per up.Esempio:
Se prendevi un arma koreana il cui attacco era settato a 63 trovavi nei rispettivi value

value2 = 0
value3 = 0
value4 = 0
value5 = 63
value6 = 0(per ogni up)

mentre nella spadina ad esempio i dati sono cosi:
SPADA +0
value2 = 17
value3 = 19
value4 = 19
value5 = 22
value6= 0

SPADA +1
value2= 17
value3 = 19
value4 = 19
value5 = 22
value6 = 7

(Per farvi capire il procedimento). Ho provato a cambiare attacco quindi di un'arma da li ma quando vai a giocare,essendo il client a gestire "cosa vedi" nelle schermate allora vedi sempre attacco = 63. Non mi sono accertato pero che il danno in server side fosse cambiato...
 
Se mi dite da dove modificarle nel client posso provare a fare qualcosa...perche come ho scritto sopra,ho capito come aumentare/diminuire attacco alle armi...
 
Se mi dite da dove modificarle nel client posso provare a fare qualcosa...perche come ho scritto sopra,ho capito come aumentare/diminuire attacco alle armi...

rinne ascolta, io le armi dal 90 le ho sbuggate fanno danno effettivo :), cambiarle dal client non server a un ciuffolo vedresti solamente l'immagine della spada luna con attacco xx-xx ma se non lo cambi la DB l'attacco effettivo non cambia >.< spero di essere stato chiaro...
 
Ma allora sei ******? (scusa il termine) ti ho detto che tramite DB io LO SO FARE. GIA L'HO FATTO ANCHE IO. ma appunto volevo sapere dove modificare quello "che vedi" nelle schermate quindi in client
 
Il client serve per una questione visiva, cioè il valore di attacco xx-xx valore attacco magico xx-xx e velocità di attacco xx. Ma andarlo a modificare nel client sarà un impresa veramente ardua se non impossibile a mio parere.
 
ideaaa nn potremmo prende i file di metin sea ?? ke ha implementate queste armi e metterle nel client runuo moddato o.O ALLA FINE TUTTO FA BRODO xD
 
non vorrei dire una ****ata, ma di solito le immagini 3d degli mmofps o mmorpg finisco in .dds
corregetemi se sbaglio >.<
 
No,è il file item_proto in hongkong sicuramente(è un file MIPX,vedendo un po su internet ho visto che si apre con Microsoft Project,ora sto cercando di scaricarlo per vedere se si puo modificaree...)
 
rinne ascolta, io le armi dal 90 le ho sbuggate fanno danno effettivo :), cambiarle dal client non server a un ciuffolo vedresti solamente l'immagine della spada luna con attacco xx-xx ma se non lo cambi la DB l'attacco effettivo non cambia >.< spero di essere stato chiaro...

e allora nn puoi rispondere alla domanda ke han ftt?
come hai ftt?
 
Comunque navigando ancora un po ho visto che i file MIPX/MPX sono progetti COMPILATI da MS Project quindi non si possono aprire con nessun Reader...ci vorrebbe il progetto non cimpilato(quindi XML/MPR o quant'altro...)
 
conclusione della storia ( asd)

si può facilmente cambiare l'attacco alle armi in sever side e quindi aumentare l'attacco di qualsiasi arma (pure diminuirlo ) modificando le tabelle all'interno del DB

mentre e abbastanza difficile ( sto cercando gia da un pò a farlo pur io) moddare le armi all'interno del client

poche parole

avete na spada e attaccate un cane selvaggio e fate 300 al colpo

bene in sever side lacambiate e vedete che di attacco ve ne fa 500 ( vi esce pure scritto) ma il valore sul'arma in client rimane invariato

vi consiglio se non ci riuscite di creare sul vostro forum una sezione dove indicate i reali valori delle armi in sever side, così almeno le persone lo sanno ( meglio di nnt)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom