Allora ho scoperto come fare solamente che ci vuole un editor di file GR2(Granny),ho trovato un programma(si chiama GRNReader) che converte un file GR2 in MS che poi eseguito come MAXSCRIPT su GMax o 3D Studio Max ricrea l'arma in modello 3D dopodiche si aggiunge la textures manualmente senza D:/(esatto,tutto sto casino per togliere quella cavolo di D!!!!) e dopodiche si dovrebbe riconvertire il tutto in GR2(mi manca appunto il programma per riconvertire in GR2...)se qualcuno lo trova è fatta e a breve posto na guida dettagliata....