Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
nel senso che quando salgo di liv non c'è ne la pergamena con scritto la mix ne c'è la freccia grande rossa sull'npc.sia sui file 2010 e sia sui file 2011 succede questa cosa
ah oki ho visto le guide, devo farlo sulla macchina enon in winscp....Mi è uscito dopo aver fatto tutto "segmentation fault" vuol dire che è giusto o sbagliato?
ah oki ho visto le guide, devo farlo sulla macchina enon in winscp....Mi è uscito dopo aver fatto tutto "segmentation fault" vuol dire che è giusto o sbagliato?