Domanda [AIUTO]COME SI FANNO A SBUGGARE LE MIX??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordzeta

Utente Electrum
15 Gennaio 2011
211
61
22
171
ciao a tutti ho notato ke quando gioco non partono le mix come faccio a sbuggarle sui file 2011????
ovviamente le voglio sbuggare per tradurle =)
 
nel senso che quando salgo di liv non c'è ne la pergamena con scritto la mix ne c'è la freccia grande rossa sull'npc.sia sui file 2010 e sia sui file 2011 succede questa cosa
 
ah oki ho visto le guide, devo farlo sulla macchina enon in winscp....Mi è uscito dopo aver fatto tutto "segmentation fault" vuol dire che è giusto o sbagliato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom