Domanda Aiuto con creazione server privato 4story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iMark

Utente Bronze
21 Gennaio 2013
11
2
0
46
Salve raga,sentite ho seguito alla lettera il video di rakegoespro...tutto fila liscio nel fixare navicat ,creare database con sql...unico problema i servizi...ho startato i file TGAME_GSP e TGLOBAL_GSP su odbcad32 startato da Windows/SYStoWOW64 per il fatto del bug come dice nel video..ma persiste sempre il problema che TCRTL_GSP ci mette 3 minuti a caricare e alla fine dice errore nellìavvio servizio perché impiega troppo tempo e di conseguenza gli altri servizi non startato..andando nel comune errore 0x8000000 ecc..Non so come fare..ho provato a disistallare sql e tutto e rifare da capo ma niente...identico problema...soprattutto perché dopo aver startato come admin la cartella unistall per togliere i servizi TLOGIN_GSP non si cancella...Di conseguenza se provo a startare il TCLIENT modificato come nel video ovviamente crasha al 5% di caricamento...se qualcuno può aiutarmi me lo dica...non so veramente come fare...ho Team Viewer se per qualcuno è più semplice...non cerco persone perditempo...se qualcuno sa la fonte del problema mi aiuti..a proposito ho sistema a 64 bit windows 7
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.