Discussione Aiuto con i louncher hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lollagginoso90

Utente Silver
5 Ottobre 2009
33
5
0
63
Ciao a tutti,so che molti di voi hanno un proprio server e vorrebbero fare un louncher italiano per esso.Se non sapete come fare vi posso aiutare io ^^
Contattatemi Pvt per info ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom