Discussione aiuto con l avvio di bamboomt2 mi dice 3d not supported graphics

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Puntogt_1927

Utente Silver
12 Ottobre 2011
47
10
0
61
salve a tutti ormai sono 4 giorni ke sto attaccato al pc ma niente non trovo soluzione...ho provato a installare windows 7 al posto di vista ma niente!!! 8 ore di dowload di window e 3 ore di dowload a bamboo mio dio!!!!! qualcuno abbi pieta di me e mi dica come risolvermi qst benedetto problema non ce la faccio più!!

Sto benedetta problema e causata dalla scheda grafica i problemi più recenti sono:
Accelerazione 3D-Disattivata
Scheda Video Non Supporta Il Game
Memoria Video Insufficiente
La scheda video non e stata installata sul pc!!!!
del altro non ho altre idee se tu hai uno di questi problemi mandami un pm!

sak perfavore come posso fare sono 4 giorni che cerco soluzioni ho cambiato sistema se ce un modo per risolvere il problema dimmelo perfavore bamboo prima funzionava quindi la scheda video supporta il game accellerazione 3d disattivata come faccio ad attivarla?

sak perfavore come posso fare sono 4 giorni che cerco soluzioni ho cambiato sistema se ce un modo per risolvere il problema dimmelo perfavore bamboo prima funzionava quindi la scheda video supporta il game accellerazione 3d disattivata come faccio ad attivarla?
Prova ad aggiornare i driver della scheda grafica...quando hai installato win7 ti ha installato dei driver che non sono perfettamente funzionanti con il tuo pc.
Per aggiornarli,devi trovare il produttore e la versione della tua scheda grafica,fare una ricerca su google con scritto -Download driver "Produttore" "Versione" Windows 7- e ti dovrebbero apparire alcuni siti dove puoi scaricarli,preferibilmente quello ufficiale poichè su altri siti potrebbe non essere aggiornato.

gia gli ho aggiornati pero mi sa che l accellerazione 3d nn va

---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:52 ----------

ti ho aggiunto su skype entraci cosi magari vedi se riesci a capire quale sia il mio problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom