Salve community,
chiedo a voi di suggerirmi quale dedicato rapporto qualità/prezzo sia migliore per startare un server e mantenerlo! Io ho trovato questo : https://www.ovh.it/server_dedicati/superplan_mini.xml
Ha il freeBSD 7.4 32bit e altri superiori, workano i file 2011 su questo sistema operativo?
Sennò cosa mi suggerite?
Saluti da Runcioto
chiedo a voi di suggerirmi quale dedicato rapporto qualità/prezzo sia migliore per startare un server e mantenerlo! Io ho trovato questo : https://www.ovh.it/server_dedicati/superplan_mini.xml
Ha il freeBSD 7.4 32bit e altri superiori, workano i file 2011 su questo sistema operativo?
Sennò cosa mi suggerite?
Saluti da Runcioto