Discussione [AIUTO]Consiglio sul dedicato da comprare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Runcioto

Utente Silver
12 Febbraio 2010
59
7
0
66
Salve community,
chiedo a voi di suggerirmi quale dedicato rapporto qualità/prezzo sia migliore per startare un server e mantenerlo! Io ho trovato questo : https://www.ovh.it/server_dedicati/superplan_mini.xml
Ha il freeBSD 7.4 32bit e altri superiori, workano i file 2011 su questo sistema operativo?
Sennò cosa mi suggerite?
Saluti da Runcioto
 
In questo che mi stai suggerendo è possibile aprire un beta? Per poi vedere quanta gente entra e incaso acquistarne uno più grande
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom