Discussione AIUTO...CREARE SEVER HAMACHI DI METIN2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikyV

Utente Electrum
1 Marzo 2013
93
52
0
132
ciao a tutti
sto cercando da 3 ore un sever hamachi e non trovo quello giusto
allora ho pensato xke non lo faccio io???
guardando su youtube ci sono solo le guide come creare i ch e fin qui ci siamo
ora la mia domanda è:
come faccio a creare proprio il gioco,come faccio a fare gli npc, come faccio a essere gm????


grz mille e arrivederci
se avete una guida su youtube è meglio
:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom