Ciao a tutti! Oggi mi è venuta un'idea che penso e spero potrebbe essere utile nel mondo di Metin2. Quando giocavo, avevo un Sura Nero, mi ricordo che dovevo spesso cambiare arma durante l'Exp perché una aveva maggiore Attacco Magico e l'altra più Attacco Normale (Ovvero quello a spadate) (Penso di aver detto giusto u.u). Dovevo sempre aprire l'inventario per cambiare arma e questo mi risultava scomodo. Oggi ho pensato, Perché non creare una specie di Mini-Inventario (con poche caselle dove inserire le armi) che resti sempre aperto quando vuoi, in modo da non occupare la maggiorparte dello schermo e in modo da cambiare arma velocemente? Sinceramente per crearlo non saprei dove partire. Io avevo un Server Hamachi dove implementavo ma seguendo guide, posso dire di capirmene di Client ma non di Server in sé. Chi si vuole buttare in questa pazzia o per lo meno darmi qualche dritta?
Grazie per l'attenzione! (Inserirò delle immagini in modo da rendere l'idea migliore
). - - Gaglia11 - -
Grazie per l'attenzione! (Inserirò delle immagini in modo da rendere l'idea migliore
). - - Gaglia11 - -