undermix96
Utente Electrum
Ultima modifica:
Salve a tutti, sto cercando di creare 1 dungeon da zero che assomiglia alla war tra regni, ma un pò diverso.
I miei problemi sono:
- Fare in modo che i player possano attaccarsi tra di loro senza dover mettersi "libero"
- Teleportare player all'interno di un dungeon precedentemente startato
Mi sembra sia tutto...
Grazie a chiunque mi aiuterà...
I miei problemi sono:
- Fare in modo che i player possano attaccarsi tra di loro senza dover mettersi "libero"
- Teleportare player all'interno di un dungeon precedentemente startato
Mi sembra sia tutto...
Grazie a chiunque mi aiuterà...