Domanda [AIUTO] Creazione dungeon da zero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

undermix96

Utente Electrum
12 Novembre 2011
154
46
12
145
Ultima modifica:
Salve a tutti, sto cercando di creare 1 dungeon da zero che assomiglia alla war tra regni, ma un pò diverso.

I miei problemi sono:
- Fare in modo che i player possano attaccarsi tra di loro senza dover mettersi "libero"
- Teleportare player all'interno di un dungeon precedentemente startato

Mi sembra sia tutto...
Grazie a chiunque mi aiuterà...
 
Salve a tutti, sto cercando di creare 1 dungeon da zero che assomiglia alla war tra regni, ma un pò diverso.
Dovrebbe funzionare così:

Il GM apre le entrate alla mappa e successivamente le chiude quando sono entrati tutti quelli che vogliono partecipare (come la gara ox per intenderci)
E poi inzia la guerra e tutto quello che ci va dietro.

I miei problemi sono:
- Come "startare" il dungeon e solo successivamente teleportare i player all'interno (simile alla OX, che prima si attiva l'evento e solo dopo i player posso entrare nella mappa)
- Chiudere le entrate, così che nessuno possa entrare dopo l'inizio del dungeon
- Fare in modo che i player possano attaccarsi tra di loro senza dover mettersi "libero" (simile alla war tra regni)

Mi sembra sia tutto...
Grazie a chiunque mi aiuterà...

Non ha senso un Dungeon così,sprecheresti solamente del lavoro e del tempo.
Se hai tempo da buttare fallo su un Dungeon come si deve,la Guerra tra Regni (fuoco) è già un Dungeon se non lo sai,anzi tutte le Guerre fra Regni sono Dungeon.

-Guerra fra Regni (fuoco)
-Guerra fra Regni (ghiaccio)
-Guerra fra Regni (terra)

Adesso ti elencherò qui sotto i vari piani per accedere in un arena dove i Player ci si scanneranno:
-Guerra fra Regni (fuoco)
Un membro dello Staff attivata la Guerra fra Regni ci dovranno essere 3 passa porte,cioè 3 Boss.
1° Trovare il Boss nascosto fra la Mappa di fuoco.
2° Una volta trovato il Boss Killarlo (disolito il Boss viene settato medio/forte)
3° Una volta Killato vi darà un Item's dove voi dovete inserirlo nella passaporta.
4° Inserito l'Item's vi ci porterà in una Mappa,in questa Mappa ci sono 3 entrate. Perchè 3? 3 Regni -> 3 entrati,così tutti i 3 regni anno la possiblità di fare le proprie cose.

Questo vale con le altre Guerre tra Regni,ognuno ha il suo posto da combattimento e il suo Boss,varia solamente una cosa.. il Premio.
Lo Staff deciderà lui 3 premi diversi per 3 Guerra tra Regni diverse,se non erro disolito in quella del fuoco ci si danno Rate ExP (per il Regno vincitore) Mentre per quella di Ghiaccio ci si da Evento: Metin/Boss/ExP (solamente per il Regno vincitore)
E infine quella della Terra ci si da una OX solo per quel Regno (giustamente con premi basi,se no sarebbe ingiusto contro gli altri Regni)
 
Ho modificato il post.

Non ha senso un Dungeon così,sprecheresti solamente del lavoro e del tempo.
Se hai tempo da buttare fallo su un Dungeon come si deve,la Guerra tra Regni (fuoco) è già un Dungeon se non lo sai,anzi tutte le Guerre fra Regni sono Dungeon.

-Guerra fra Regni (fuoco)
-Guerra fra Regni (ghiaccio)
-Guerra fra Regni (terra)

Adesso ti elencherò qui sotto i vari piani per accedere in un arena dove i Player ci si scanneranno:
-Guerra fra Regni (fuoco)
Un membro dello Staff attivata la Guerra fra Regni ci dovranno essere 3 passa porte,cioè 3 Boss.
1° Trovare il Boss nascosto fra la Mappa di fuoco.
2° Una volta trovato il Boss Killarlo (disolito il Boss viene settato medio/forte)
3° Una volta Killato vi darà un Item's dove voi dovete inserirlo nella passaporta.
4° Inserito l'Item's vi ci porterà in una Mappa,in questa Mappa ci sono 3 entrate. Perchè 3? 3 Regni -> 3 entrati,così tutti i 3 regni anno la possiblità di fare le proprie cose.

Questo vale con le altre Guerre tra Regni,ognuno ha il suo posto da combattimento e il suo Boss,varia solamente una cosa.. il Premio.
Lo Staff deciderà lui 3 premi diversi per 3 Guerra tra Regni diverse,se non erro disolito in quella del fuoco ci si danno Rate ExP (per il Regno vincitore) Mentre per quella di Ghiaccio ci si da Evento: Metin/Boss/ExP (solamente per il Regno vincitore)
E infine quella della Terra ci si da una OX solo per quel Regno (giustamente con premi basi,se no sarebbe ingiusto contro gli altri Regni)

Non hai capito...
Non è una questione di creare una war tra regni, ma di creare un dungeon che posso personalizzare e ampliare come voglio.
 
Salve a tutti, sto cercando di creare 1 dungeon da zero che assomiglia alla war tra regni, ma un pò diverso.

I miei problemi sono:
- Fare in modo che i player possano attaccarsi tra di loro senza dover mettersi "libero"
- Teleportare player all'interno di un dungeon precedentemente startato

Mi sembra sia tutto...
Grazie a chiunque mi aiuterà...

Nessuna di queste due cose è possibile con le funzioni di default di Metin. Devi scriverti una libreria con funzioni nuove che ti permettano di fare queste cose, se ne hai le capacità, altrimenti lascia perdere
 
Ultima modifica:
Nessuna di queste due cose è possibile con le funzioni di default di Metin. Devi scriverti una libreria con funzioni nuove che ti permettano di fare queste cose, se ne hai le capacità, altrimenti lascia perdere
Ok, grazie...

Ultima cosa:
posso startare un dungeon con tutti i player in una mappa? (d.new_jump_all ?)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom