In pratica stavo seguendo la guida di JjDj e ad'un tratto entrando nel game sia il pescatore che il mercante d'armi nn vendono niente e la bottegaia vende solo alcuni libri,scarpe vento e una pietra.Come faccio tornare tutto normale o almeno aggiungo gli item al pescatore e Mercante d'armi e,modifico quelli della bottegaia?Non m'importa che siano quelli di prima ma x dire la bottegaia nn ha nemmeno le pozze :S!Vi prego aiuto nn posso rifare tutto da capo.Ho modificato IL DB in 3 ore!Non posso rifare tutto.Almeno ditemi senza rovinare altro come aggiungere nuovi npc con gli item che voglio io(almeno metto le pozze e le pietre e quello che manca nel pescatore ecc).PS:La guida di JjDj per creare nuovi npc mi e finita male(per questo mi e successo sto bordello)quindi non datemi la solita perché nn capisco o almeno spiegatemi meglio,perché io non ho il file npc.txt
.
.
cmq da item_proto cerki il value dell'item che vuoi abbassare scorri le colonne finke nn arriva a "gold" e da li scegli il prezzo