Discussione [AIUTO]E successa una cosa al DB:Come riparo il mio errore?:|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peppeppe

Utente Silver
6 Aprile 2009
57
11
0
71
In pratica stavo seguendo la guida di JjDj e ad'un tratto entrando nel game sia il pescatore che il mercante d'armi nn vendono niente e la bottegaia vende solo alcuni libri,scarpe vento e una pietra.Come faccio tornare tutto normale o almeno aggiungo gli item al pescatore e Mercante d'armi e,modifico quelli della bottegaia?Non m'importa che siano quelli di prima ma x dire la bottegaia nn ha nemmeno le pozze :S!Vi prego aiuto nn posso rifare tutto da capo.Ho modificato IL DB in 3 ore!Non posso rifare tutto.Almeno ditemi senza rovinare altro come aggiungere nuovi npc con gli item che voglio io(almeno metto le pozze e le pietre e quello che manca nel pescatore ecc).PS:La guida di JjDj per creare nuovi npc mi e finita male(per questo mi e successo sto bordello)quindi non datemi la solita perché nn capisco o almeno spiegatemi meglio,perché io non ho il file npc.txt :|.

è successo anche a me... cancella tutto e rifai tutto.. tieni conto che gli npc contengono max 40 elementi quindi quelli da 2 e da 3 contali come tali...

Non posso.Ho fatto tantissime cose!Ho cambiato bonus,fatti account ecc non posso rifare tutto!Io voglio almeno una breve guida per fare npcs almeno metto le cose che mancano

vuoi dire degli oggetti che contengono i npc o.O cmq da item_proto cerki il value dell'item che vuoi abbassare scorri le colonne finke nn arriva a "gold" e da li scegli il prezzo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom