Domanda [AIUTO]Errore Cartella english di huki

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spacelongju2.com

Utente Silver
1 Febbraio 2011
12
6
0
55
Sapreste dirmi perchè la cartella di huki standard 1.2 appena la carico mi da in putty tanti core dumpend e non mi starta il server?

NON HO FATTO NEX MODIFICA

AIUTO +1 a chi risolve

Sapreste dirmi perchè la cartella di huki standard 1.2 appena la carico mi da in putty tanti core dumpend e non mi starta il server?

NON HO FATTO NEX MODIFICA

AIUTO +1 a chi risolve

Fermo non fare niente... te lo dico io il problema e te lo risolvo...
1) il suo locale come ben vedi fa schifo u.ù
2) vai su english e sostituisci mob_drop_item con questo mio file ClicK e vedrai che va...

Ciao..

Ultima modifica:
Rubbi glielo detto 10.000 volte ma non lo capiscono >.< pff

E poi niki , tu che vuoi fare :) Che nabbetto :D:D

Niki , te lo ripeto nn c'e lo con te , ma sin che ti prendi crediti per niente ... Che tu non hai fatto niente , io di conseguenza mi comporto in tal modo. Anzi , con te mi scuso perche' ho reagito in quella maniera ... Ero anche nervoso perche' il gatto aveva il ciclo >.< Dai non voglio piu' continuare questa rivalita' io mi scuso con te.. Poi sta a te decidere se far pace o meno :asd:

Niki , te lo ripeto nn c'e lo con te , ma sin che ti prendi crediti per niente ... Che tu non hai fatto niente , io di conseguenza mi comporto in tal modo. Anzi , con te mi scuso perche' ho reagito in quella maniera ... Ero anche nervoso perche' il gatto aveva il ciclo >.< Dai non voglio piu' continuare questa rivalita' io mi scuso con te.. Poi sta a te decidere se far pace o meno

Ma io non mi prendo i crediti di nulla, ho solo detto che quando lo testai e diede gli errori ai core io risolsi sostituendo il file...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom