Domanda Aiuto errore frequente!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

†Zero†

Utente Electrum
11 Agosto 2009
388
25
4
133
ciao oggi stavo tranquillamente programmando in C# quando mi spunta questo errore durante la compilazione... Aiutatemi!!!!

Link Immagine:
65puh3.jpg
 
Ultima modifica:
Avrai eliminato il file contenente i linker che si crea automaticamente quando compili il prpgetto e dovrebbe stare nella stessa dir del progetto.... O forse hai linkato tu qualche lib non trovata..
Comunque in caso contattami su msn a [email protected] anche io uso c#

[edit]
Ah non avevo visto!!! Azz... l'eccezione è stata lanciata per la dll non trovata!!!

Occhio a comandi simili

Codice:
Assembly =”~/percorso/nomedll.dll” %>
Potrebbe non averla trovata, oppure hai comunque linkato o usato una dll non trovata come oggetto nel programma
Ovviamente questo frammento di codice viene generato su un file esterno nella compilazione e a volte il compilatore sclera e sbaglia il percorso..
 
Avrai eliminato il file contenente i linker che si crea automaticamente quando compili il prpgetto e dovrebbe stare nella stessa dir del progetto.... O forse hai linkato tu qualche lib non trovata..
Comunque in caso contattami su msn a [email protected] anche io uso c#

[edit]
Ah non avevo visto!!! Azz... l'eccezione è stata lanciata per la dll non trovata!!!

Occhio a comandi simili

Codice:
Assembly =”~/percorso/nomedll.dll” %>
Potrebbe non averla trovata, oppure hai comunque linkato o usato una dll non trovata come oggetto nel programma
Ovviamente questo frammento di codice viene generato su un file esterno nella compilazione e a volte il compilatore sclera e sbaglia il percorso..

e allora come faccio??
 
Ultima modifica:
e devo cercare la stringa su di sopra??
EDIT:
ho fatto screen all' AssemblyInfo.cs

Immagine:
1zexy5y.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.