Risolto come installare Tinfoil o goldleaf?

Giampy973

Utente Iron
15 Febbraio 2024
4
2
4
3
Buongiorno a tutti, Ho bisogno del vostro aiuto.
Ho una switch oled con modifica chip. Funziona regolarmente in dual mode ma stavo cercando di caricare qualche gioco.
Riesco ad accedere tranquillamente alla sd dove ho caricato sia tinfoil che goldeaf, ma alla riaccensione non vedo il collegamento e se accedo all'icona delle immagini non vedo nulla.
Come faccio ad avviare uno dei due programmi?
Grazie anticipatamente per l'attenzione
 
Buongiorno a tutti, Ho bisogno del vostro aiuto.
Ho una switch oled con modifica chip. Funziona regolarmente in dual mode ma stavo cercando di caricare qualche gioco.
Riesco ad accedere tranquillamente alla sd dove ho caricato sia tinfoil che goldeaf, ma alla riaccensione non vedo il collegamento e se accedo all'icona delle immagini non vedo nulla.
Come faccio ad avviare uno dei due programmi?
Grazie anticipatamente per l'attenzione
Devi tenere premuto "R" quando apri la galleria oppure un gioco
 
Ultima modifica:
Tranquillo, purtroppo è una cosa troppo sotto intesa in moltissime guide.. io nella mia l'ho specificato https://www.inforge.net/forum/threa...eta-con-atmosphere-ottobre-2023.614000/unread
Ho seguito tutti i procedimenti più complessi e mi sono perso su questa cosa che, per quanto possa sembrare scontata, mi ha fatto scervellare.
Grazie ancora
Messaggio unito automaticamente:

Ho seguito tutti i procedimenti più complessi e mi sono perso su questa cosa che, per quanto possa sembrare scontata, mi ha fatto scervellare.
Grazie ancora
Sto guardando ora la tua guida, è fatta proprio bene. La terrò in evidenza. Avevo guardato altrove, per fortuna poi sono approdato qui...
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia