Discussione [AIUTO]ESTRAZIONE DI MASSA DEGLI AGGIORNAMENTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xAkii

Utente Electrum
20 Aprile 2011
327
38
63
173
Ciao raga, oggi creo un autopatcher per un server privato , allora , un mio amico mi parlava dell'estrazione di massa , chi mi potrebbe dare lo script grazie.. Ed anche quando ha completato di fare che ti apre una finestra con 'Aggiornamento completato' grazie .
+1 a chi me lo fà :blabla:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom