Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Discussione[AIUTO]ESTRAZIONE DI MASSA DEGLI AGGIORNAMENTI
Ciao raga, oggi creo un autopatcher per un server privato , allora , un mio amico mi parlava dell'estrazione di massa , chi mi potrebbe dare lo script grazie.. Ed anche quando ha completato di fare che ti apre una finestra con 'Aggiornamento completato' grazie .
+1 a chi me lo fà