V VelenoX Utente Electrum 18 Aprile 2009 345 23 12 137 30 Ottobre 2009 #1 perchè non mi fà cambiare ram?clicco su impostazioni ma nn me le fà cambiare..ke fcc?xD scusate la nabbezza
perchè non mi fà cambiare ram?clicco su impostazioni ma nn me le fà cambiare..ke fcc?xD scusate la nabbezza
L LordKnives Utente Electrum 25 Gennaio 2008 163 8 8 105 30 Ottobre 2009 #2 hai attivata la macchina virtuale?
V VelenoX Utente Electrum 18 Aprile 2009 345 23 12 137 30 Ottobre 2009 Ultima modifica: 30 Ottobre 2009 #3 Ultima modifica: 30 Ottobre 2009 EDIT: Altro errore mi è spuntato l'errore bis/sh ho fatto fsck -y e scritto reboot ma mi spunta ancora..come risolvo?
EDIT: Altro errore mi è spuntato l'errore bis/sh ho fatto fsck -y e scritto reboot ma mi spunta ancora..come risolvo?
V VelenoX Utente Electrum 18 Aprile 2009 345 23 12 137 30 Ottobre 2009 #4 rispondete PS:scusate il doppio post
B boyband94 Utente Electrum 14 Dicembre 2008 398 58 14 196 30 Ottobre 2009 #5 bhe dopo aver fatto fsck -y nn fare reboot ma reimposta macchina..x cambiare ram devi prima kiuderla la macchina virtuale
bhe dopo aver fatto fsck -y nn fare reboot ma reimposta macchina..x cambiare ram devi prima kiuderla la macchina virtuale