Discussione aiuto facile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VelenoX

Utente Electrum
18 Aprile 2009
345
23
12
137
perchè non mi fà cambiare ram?clicco su impostazioni ma nn me le fà cambiare..ke fcc?xD scusate la nabbezza
 
Ultima modifica:
EDIT: Altro errore mi è spuntato l'errore bis/sh ho fatto fsck -y e scritto reboot ma mi spunta ancora..come risolvo?
 
bhe dopo aver fatto fsck -y nn fare reboot ma reimposta macchina..x cambiare ram devi prima kiuderla la macchina virtuale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom