T TheRev Utente Electrum 17 Aprile 2011 290 28 10 110 10 Agosto 2011 #1 chiedevo se qualcuno poteva passarmi i file server 2010 xkè volevo startare un hamachi... grazie in anticipo...
chiedevo se qualcuno poteva passarmi i file server 2010 xkè volevo startare un hamachi... grazie in anticipo...