Discussione aiuto fix bug server metin ci sono 5 bug che non riesco a fix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SoulsAngelMetin2

Utente Bronze
7 Febbraio 2013
8
2
0
43
ciao tutti:D
chiedo il vostro aiuto perchè ho creato un server hamachi con oracle e la rev2089 launcher gherusio v3 (credo che lo cambiero)
ci sono 4 maledettissimi bug che non riesco a fixare:nono: e chiedo umilmente un gentile aiuto ai piu esperti di me:patt: per poter fixare il tutto
i 4 bug sono(in ordine di importanza dal ultimo al primo):
  • il fabbro non uppa le armi (ovvero le trascino su di lui ma non dice niente):\
  • gli npc ins. dottrine non fungono ci clicco sopra ma niente:nono:
  • usando il comando /level da GM sale di livello ma torna subito al livello uno :\ e se premo c nello status mi dice che sono pero del livello da me scelto:\
  • se vado poi nei punti status pur avendone 200 e passa se clicco sul + (ad esempio su INT) non assegna i punti:nono:
ultimo piu importante ogni nuovo pg che creo con diversi account non attacca ovvero mi spiego meglio entro col pg che sia gm o normale non fa differenza quando clicco su un mob o premo la barra spaziatrice non attacca resta immobile :\

chiedo davvero umilmente aiuto per risolvere il tutto anche uno alla volta non importa ma ne ho davvero bisogno grazie mille per l'ascolto attendo risposte

ciao a tutti
 
ci sono 4 maledettissimi bug che non riesco a fixare
nono.gif.pagespeed.ce.NfGo9ra5wG.gif
e chiedo umilmente un gentile aiuto ai piu esperti di me
patt.gif.pagespeed.ce.Cah3-idvfr.gif
per poter fixare il tutto
i 4 bug sono(in ordine di importanza dal ultimo al primo):
5 o 4?? memoria corta :piselon:
 
ciao tutti:D
chiedo il vostro aiuto perchè ho creato un server hamachi con oracle e la rev2089 launcher gherusio v3 (credo che lo cambiero)
ci sono 4 maledettissimi bug che non riesco a fixare:nono: e chiedo umilmente un gentile aiuto ai piu esperti di me:patt: per poter fixare il tutto
i 4 bug sono(in ordine di importanza dal ultimo al primo):
  • il fabbro non uppa le armi (ovvero le trascino su di lui ma non dice niente):\
  • gli npc ins. dottrine non fungono ci clicco sopra ma niente:nono:
  • usando il comando /level da GM sale di livello ma torna subito al livello uno :\ e se premo c nello status mi dice che sono pero del livello da me scelto:\
  • se vado poi nei punti status pur avendone 200 e passa se clicco sul + (ad esempio su INT) non assegna i punti:nono:
ultimo piu importante ogni nuovo pg che creo con diversi account non attacca ovvero mi spiego meglio entro col pg che sia gm o normale non fa differenza quando clicco su un mob o premo la barra spaziatrice non attacca resta immobile :\

chiedo davvero umilmente aiuto per risolvere il tutto anche uno alla volta non importa ma ne ho davvero bisogno grazie mille per l'ascolto attendo risposte

ciao a tutti
allora semplice
problema 1) non ci sono gli up settati nel refine_proto
problema 2)negli npc insegnati non hai assegnato all npc uno shop
problema 3)non devi usare il comando level per salire di livello ma il comando /set nome exp numero
problema 4)per i punti status hai semplicemente il file game buggato quindi devi cambiarlo
 
  • il fabbro non uppa le armi (ovvero le trascino su di lui ma non dice niente):\
  • gli npc ins. dottrine non fungono ci clicco sopra ma niente:nono:
  • usando il comando /level da GM sale di livello ma torna subito al livello uno :\ e se premo c nello status mi dice che sono pero del livello da me scelto:\
  • se vado poi nei punti status pur avendone 200 e passa se clicco sul + (ad esempio su INT) non assegna i punti:nono:
ultimo piu importante ogni nuovo pg che creo con diversi account non attacca ovvero mi spiego meglio entro col pg che sia gm o normale non fa differenza quando clicco su un mob o premo la barra spaziatrice non attacca resta immobile :\
-Controlla nell'item_proto server se il refined_vnum ed il refined_set sono impostati correttamente.
-Gli insegnanti che errori ti danno? non ti aprono negozio oppure intendi quando vai a farti le skill non te le assegna?
-devi usare /a [nome player] non /level
-file game buggato, ripristina il livello 99 con status 90 e tornerà tutto alla normalità!

:V
 
-Controlla nell'item_proto server se il refined_vnum ed il refined_set sono impostati correttamente.
-Gli insegnanti che errori ti danno? non ti aprono negozio oppure intendi quando vai a farti le skill non te le assegna?
-devi usare /a [nome player] non /level
-file game buggato, ripristina il livello 99 con status 90 e tornerà tutto alla normalità!

:V
....se usi /a massimo ti porta al 99 :oddio: evita di riscrivere quello che scrivo io sotto un altra forma (:
 
allora semplice
problema 1) non ci sono gli up settati nel refine_proto
problema 2)negli npc insegnati non hai assegnato all npc uno shop
problema 3)non devi usare il comando level per salire di livello ma il comando /set nome exp numero
problema 4)per i punti status hai semplicemente il file game buggato quindi devi cambiarlo

Non ho ripetuto a pappagallo quello che hai detto tu :\
Nel punto 1 non è solo il refined_proto ma come ho scritto può dipendere dal refined_set e refined_vnum presenti nell'item_proto.
Nel punto 2 l'autore non ha specificato che tipo di problema ha, ed infatti gli ho posto una domanda, non una soluzione a caso.
Nel punto 3 il comando /a nel mio server mi porta fino al livello che voglio, basta "dire" al server che il livello massimo non è 99 ma 150/170/255/quello che hai messo tu.
Nel punto 4 è per forza il file game quindi c'è poco da dire :asd:

Tornando In Topic, per il problema che il player non attacca prova ad utilizzare un'altro client, se il problema si risolve vuol dire che nel client attuale c'è un errore nei .py del root, ovvero la barra spaziatrice non è assegnata a quella funzione, oppure c'è un errore sulla funzione. Oppure ancora hai la tastiera sporca e non và la barra :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom