SoulsAngelMetin2
Utente Bronze
ciao tutti
chiedo il vostro aiuto perchè ho creato un server hamachi con oracle e la rev2089 launcher gherusio v3 (credo che lo cambiero)
ci sono 4 maledettissimi bug che non riesco a fixare
e chiedo umilmente un gentile aiuto ai piu esperti di me
per poter fixare il tutto
i 4 bug sono(in ordine di importanza dal ultimo al primo):

chiedo davvero umilmente aiuto per risolvere il tutto anche uno alla volta non importa ma ne ho davvero bisogno grazie mille per l'ascolto attendo risposte
ciao a tutti

chiedo il vostro aiuto perchè ho creato un server hamachi con oracle e la rev2089 launcher gherusio v3 (credo che lo cambiero)
ci sono 4 maledettissimi bug che non riesco a fixare
e chiedo umilmente un gentile aiuto ai piu esperti di me
per poter fixare il tuttoi 4 bug sono(in ordine di importanza dal ultimo al primo):
- il fabbro non uppa le armi (ovvero le trascino su di lui ma non dice niente)

- gli npc ins. dottrine non fungono ci clicco sopra ma niente

- usando il comando /level da GM sale di livello ma torna subito al livello uno
e se premo c nello status mi dice che sono pero del livello da me scelto
- se vado poi nei punti status pur avendone 200 e passa se clicco sul + (ad esempio su INT) non assegna i punti


chiedo davvero umilmente aiuto per risolvere il tutto anche uno alla volta non importa ma ne ho davvero bisogno grazie mille per l'ascolto attendo risposte
ciao a tutti
iselon:
evita di riscrivere quello che scrivo io sotto un altra forma 
