Discussione aiuto guardiano piazza non mi funziona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

88raziel

Utente Silver
22 Ottobre 2009
5
1
0
57
ciao a tutti , come da titolo volevo chiedere una mano , perchè quando clicco sul guardiano della piazza non succede niente e non posso creare la mia gilda!!! :(
nn so davvero come fare, aiutatemi perfavore
ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno.....
 
peccato... perche i trovavo bene con quel client... anzi colgo l'occasione per ringraziarti....
un ultima domanda, posso creare una gilda direttamente da navicat???
 
/make Nome Gilda :\

figata
omg.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom