ciao a tutti , come da titolo volevo chiedere una mano , perchè quando clicco sul guardiano della piazza non succede niente e non posso creare la mia gilda!!!
nn so davvero come fare, aiutatemi perfavore
ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno.....
nn so davvero come fare, aiutatemi perfavore
ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno.....
