Discussione [AIUTO] Hamaci mi vuole MALE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

recensitore

Utente Electrum
28 Ottobre 2010
153
34
21
128
ho un un grandissimo problema dentro virtual box non entra l'ip di hamaci completo esempio
5.233.852.566 e non entra dentro la macchina viruale come potrei fare???


PS: Non ditemi di disinstallarlo e reinstallarlo ci ho già provato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom