Discussione Aiuto implementazioni D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vittorio Cortosi

Utente Silver
7 Marzo 2012
32
14
3
57
Salve ragazzi... io non capisco una cosa... per implementare ad esempio un'armatura.. non capisco perché le guide che ci sono non spiegano molto come crearle e inserirle sel server.. D: ci sono molte guide che mettono solo i download dei file.. ma io voglio sapere come si creano e come si inseriscono :( c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare? grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom