Discussione [AIUTO] Inserire Medi e Abilità su armi implementate da me nel mio server privato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xShadow97x

Utente Silver
23 Luglio 2013
55
11
7
60
Ragazzi ho provato ad inserire medi e abi su un'arma cn il tradizionale modo, andandoo player, item_proto, ma nn trovo il value dell'arma nuova ke ho inserito (armi 105 dell'ita, della serie beta) e quindi nn so come metterci su abi e medi. Sapete aiutarmi?!?

innanzitutto vuoi medi e abilità fissi o che cambiano in base agli incanta?? (ovvero girando l'arma) poi i medi e le abi li devi inserire in navicat e nel client!! nel client basta scompattare il file locale_it.eix e quello epk in giro e pieno di decriptatori (io ti consiglio quello di gherusio) una volta fatto ciò prendi e scompatti l'item proto al suo interno e cerchi il value della spada, vai su applytype ci metti l'id del bonus, e su applyvalue quanto gli vuoi dare!! poi vai su navicat>player>item proto e segui lo stesso procedimento (senza scompattarlo ovviamente) questo è il metodo se gli vuoi dare i medi e le abilità fissi!!! Se invece vuoi dargli medi e abilità che cambiano con gli incanta, vai qui in questa guida!! http://www.inforge.net/community/me...bilita-su-armi-che-non-sono-lv-30-o-75-a.html ti spiega il procedimento..

Ti do una tabella con l'id dei bonus!!
ID BONUS

72: Danni medi
71: Danni Abilità
17: Forte Contro Mezziuomini
1: Max HP
9: Velocità Magia
13: Poss. stun
12: Possibilità di avvelenamento
14: Possiblità rallentamento
5: Forza
15: Possibilità Critici
16: Possibilità trafiggenti
4: Intelligenza
48: Immune svenimento
8: Velocità Movimento
21: Forte Contro Zombie
41: Resistenza Avvelenamento
7: Velocità Attacco
10: Rigenerazione HP
30: Difesa Spadone
31: Difesa Pugnale
34: Resistenza Freccia
38: Resistenza
32: Resistenza Lampo
37: Resistenza magia
29: Difesa spada
6: Mobilità
27: Blocco Corporale

BONUS SPECIALI

11: Rigenerazione MP
23: Danni assorbiti da HP
24: Danni assorbiti da MP
25: Possbilita di prendere MP dall'avversario
26: Possibilità di mantenere MP nei colpi
28: Possibilità di schivare frecce
33: Difesa Ventaglio
35: Resistenza Fuoco
36: Resistenza Lampo
39: Riflettere attacco corporale
40: Riflettere maledizione
42: Possibilità di rigenerare MP
43: Possibilità su EXP Bonus
44: Possibilità di lasciar cadere Yang
45: Possibilità di lasciar cadere il doppio degli oggetti
46: Percentuale dell'aumento dell'effetto di una pozione
47: Possibilità di rigenerare HP
49: Difesa contro rallentamento
50: Immune contro caduta
52: Aumento raggio d'azione dell'arco
53: Aumento del valore di attacco
54: Aumento della difesa
55: Aumento del valore di attacco magico
56: Aumento della difesa magica
58: Max resistenza
59: Forte contro Guerrieri
60: Forte contro Ninja
61: Forte contro Sura
62: Forte contro Shamane
63: Forte contro Mostri
64: Valore di attacco
65: Difesa
66: EXP
67: Possibilità di drop di oggetti
68: Possibilità di drop di yang
73: Resisenza danni abilità
74: Resistenza danni medi
76: Exp bonus
77: Possibilità di razziare oggetti
78: Possibilità di difesa da attacchi Guerrieri
79: Possibilità di difesa da attacchi Ninja
80: Possibilità di difesa da attacchi Sura
81: Possibilità di difesa da attacchi Shamani

Sinceramente io voglio inserire medi e abilità ke cambino cn gli incanta su questo set di armi(inserito da me armi 105 beta dell'ita), ma quando seguo la guida ke mi hai mandato, (ke già sapevo fare) quando cerco il value dell'item, in item_proto x mettergli medi e abilità nn trova il value dell'arma, questo è il mio problema! Di conseguenza nn so come fare :|

1) Apri navicat e collegati al db
2) Vai su Player e su Item_proto
3) Cerca l'arma su cui aggiungere medi e abilità
4) Vai all'ultima colonna che si chiama addon_type
5) Metti un -1 su addon_type
6) Riavvia il server

Ancora? nel passaggio numero 3 quello ke dici tu.. nn trovo l'arma ke cerco nn è ancora chiaro? :| Arma lvl 105 della beta Value 469 ma in item_proto nn c'è come faccio?

non c'e nell'item proto del client o database?? Nel database basta che prendi una query qualsiasi modifichi nome e value e la inserisci su player>query>new query poi fai run e save!!! Se invece non la trovi nel client, basta che scompatti l'item proto e inserisci l'arma anche lì! basta che selezioni una stringa dell'arma e la metti li cambiandogli il nome e il value!! e assicurati che non ci sia già il value 469!! dopo fatto ciò riavvi e dovrebbe funzionare

Allora mi spiego meglio, l'arma cn il value 469 l'ho implementata nel client e quando la spawno in game la vedo e la posso usare. Io su quest'arma vorrei inserire medi e abilità ke cambino cn gli incanta. L'arma è implEmentata sia nell'item_proto del client, e sia nel database! MA quando vado nel database player/item_proto DEL DATABASE e cerco l'arma x inserire i medi e abilità NON TROVA IL VALUE DELL'ARMA! Nel game xò c'è xkè io la uso e si vede. Mentre SOLO QUANDO VADO NEL DATABASE PLAYER/ITEM_PROTO NON TROVA IL VALUE DELL'ARMA PER INSERIRE ABILITà E MEDI! Questo è il mio problema! °-°''

Allora mi spiego meglio, l'arma cn il value 469 l'ho implementata nel client e quando la spawno in game la vedo e la posso usare. Io su quest'arma vorrei inserire medi e abilità ke cambino cn gli incanta. L'arma è implEmentata sia nell'item_proto del client, e sia nel database! MA quando vado nel database player/item_proto DEL DATABASE e cerco l'arma x inserire i medi e abilità NON TROVA IL VALUE DELL'ARMA! Nel game xò c'è xkè io la uso e si vede. Mentre SOLO QUANDO VADO NEL DATABASE PLAYER/ITEM_PROTO NON TROVA IL VALUE DELL'ARMA PER INSERIRE ABILITà E MEDI! Questo è il mio problema! °-°''

e come ti ho gia detto io is troverà perforza nell'item proto

ma scusami lo usi il cerca nel navicat? metti il value nel cerca se non te lo trova nella prima pagina ce ne sono altre...

Ultima modifica:
Allora:
1) Cerca un creatore query.. consiglio quello di ChrisMetal (dubito che tu sappia farle a mano)
2) Nel Creatore di query di ChrisMetal è tutto specificamente spiegato.
3) Appena hai finito f
ai Crea Query Navicat->Fai Crea Query Client

Come inserire query in navicat?
1) Apri Navicat
2) Arriva nel DB "player"
3) Fai Query->New Query
4) Inserisci le query-> Run

Come inserirle lato client?
1) Scompatta locale_it.epk
2) Clicca su "locale"
3) Clicca su "it"
4)
Cerca un decrypter item proto client (Consiglio M2Decrypter)
5) Decrypti l'item proto client-> Inserisci le query nell'item_proto
6) Inserisci l'item_proto client nella cartella it..
:rulz:

Cosi facendo l'arma avrà Abi e medi e si vedranno anche in game ^^
Se funziona dammi +1 :| ancora ne devo avere 1
:nuu:

Ciau,
Spring ^^

e come ti ho gia detto io is troverà perforza nell'item proto

ma scusami lo usi il cerca nel navicat? metti il value nel cerca se non te lo trova nella prima pagina ce ne sono altre...

ha ragione lui e impossibile che non ti trova l'arma nel database se nel game la spawni e la usi!! cerca meglio come ha detto lui crtl+f e ti da il cerca metti il value nella prima pagina e se non c'e provi nella seconda e così via!!!

:oddio::oddio::oddio: mi pare ovvio che se non c'è nella prima pagina lo devi cercare nelle altre...se non sbaglio in basso a destra ci sono le pagine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom