Discussione [AIUTO]Item non depositabile in magazzino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

asdissimo

Utente Silver
22 Giugno 2011
19
6
0
55
Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se qualcuno sa come rendere un oggetto non depositabile in magazzino.
Ho provato con un calcolatore di antiflag trovato qui su inforge ma il numero che mi viene detto dal programma non funziona perchè l'oggetto è ancora depositabile.
Spero qualcuno possa aiutarmi, grazie.
 
Il calcolatore di antiflag (quello che ho postato io) calcola esattamente l'antiflag, come ho anche testato.

Semplicemente, devi mettere l'antiflag corretto anche nel server.
 
Ciao, eccomi qui anche se parecchio in ritardo con la risposta ;)
Ma funziona su tutti i file server? Sia 2007 che 2010 ecc?
Inoltre se lo cambio solo sul server non dovrebbero esserci problemi giusto? Dato che credo non sia rilevante a livello di client.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom