Discussione [AIUTO]Mappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

okazakee

Utente Silver
13 Dicembre 2011
77
19
8
83
Ciao I.F. ho realizzato in circa 5 min. una piccola mappa con EarthSculptor ed è uscita questa "COSA" :



È un pò deformata ma carina (credo...) io vorrei esportarla e non "salvarla" se mi potreste aiutare vi do un bel +1. Grazie in anticipo. :D
 
Ehm non ho capito dove sta l'hack...

per spostarla segnala il tuo messaggio principale e inserisci "sezione sbagliata chiedo ai mod di spostarla" :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom