Domanda aiuto metin2 creazione quest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZeusUG

Utente Silver
12 Novembre 2013
45
7
1
50
ciao a tutti , punto primo
non ho la piu pallida idea se questa sia la sezione giusta
chiedo gentilmente al mod di spostarla da qualche parte

seconda cosa , non mi rispondete " usa il search " ho gia guardato un sacco di volte e trovo solo
delle persone che spiegano da cani in modo totale
o fanno esempi senza senso

terza cosa , vi prego se dovete aiutarmi non mandatemi link che mi portano a guide "fatte bene , su come fare quest"
non le voglio guardare sono tutte orribili

vi chiedo gentilmente di rispondere a queste domande:

qualchuno mi può creare un esempio di quest
esempio:
-appena sei livello 50 spunta fuori la quest , PRIMA NO
-vai dal comandante
- il comandante mi dice : uccidi 100 ragni del covo2
- appena li uccido , la quest finisce e mi appare pergamena " complimenti hai ucciso 100 ragnoni , torna dal comandante
-appena ci vado mi da come bonus PERMANENTE al pg 1000 hp



ok ora stesso identico esempio spudorato
però al posto del bonus hp , mi da un item nel mio inventario ora ve la copio incollo ancora ,

-appena sei livello 50 spunta fuori la quest , PRIMA NO
-vai dal comandante
- il comandante mi dice : uccidi 100 ragni del covo2
- appena li uccido , la quest finisce e mi appare pergamena " complimenti hai ucciso 100 ragnoni , torna dal comandante
-appena ci vado mi da come ricompensa spada battaglia +0




p.s : non voglio nemmeno commenti come " che schifo di quest, che schifo di premi \ ricompense

lo so pure io , nemmeno sotto tortura farei una cosa cosi
mi servono solo per capire come si inseriscono

dato che se capisco come fare il bonus permanente per ricompensa piu avanti posso metetre mezzi o robe simili
e se capisco come inserire value arma che ottengo fine quest , posso mettere anche pet\ mount \ armi\ corazze

è solo un esempio x farmi capire


PER CORTESIA RISPONDETE COME se doveste insegnare ad un alieno queste cose
non date nulla per scontato

do like o quelle robe che voi volete basta che mi spiegate come cavolo fare in modo ultra chiaro

NON LINKATEMI NULLA , piuttosto fate copia incolla e la rieditate per un rincoglionito come me
 
ZeusUG, se nessuno ti aiuta è per un solo motivo. Tu non stai chiedendo aiuto sul capire la quest, tu stai chiedendo che qualuno ti scriva la quest. E' differente la cosa, lo sai no? Le quest di metin2 si basano sul LUA, se vuoi imparare a scrivere in lua prenditi un manuale. Se vuoi imparare a scrivere quest, puoi semplicemente prenderti le quest native e leggertele con attenzione. Quando capirai cosa e come, comincia a fare delle prove.
Inutile che ti dica che esistono migliaia di guide, lo sai pure tu, ma a quanto vedo non le fili di striscio altrimenti sapresti già cosa e come fare.

Comunque sia la gente può aiutarti a risolvere un problema di una quest, ma non puoi chiedere che ti venga spiegato pari pari un funzionamento di una quest da te dettata. Un conto è chiedere un aiuto, un conto è ottenere tutto e subito senza che tu ti sbatta minimamente nella lettura delle migliaia di guide esistenti. Se non riesci a capire tali guide, è inutile che fai perdere tempo anche agli altri nelle spiegazioni di ciò che comunque non capiresti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom