Discussione Aiuto nel fare server direttamente chattando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhè, sai, ci sono persone che si sono fatte il culo per creare guide pià comprensibili possibile... E' inutile andare a chiedere aiuto così... Segui la guida :)
 
Ultima modifica:
Cmq a me piace aiutare gente e quindi ... do la possibilità a kiunque nn capisca cosa deve fare .. oppure se ha dei problemi nel fare server ... io lo aiuterò intensamente
 
Voi pensiate ke io sn stupido.. ma nn credo ke una persona ke aiuta gente sia uno stupido ma uno ke la pensa diversamente sarà lui stesso uno stupido...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom