VeloxRaptor
Utente Premium
Ultima modifica:
ti potrai dossare fino anche a 40 gbs ma da quel che penso usi i soliti stupidi cisco casco polizza nanotek antididoss che vengono scavalcati come nulla..tralasciando il fatto che dubito che tu possa arrivare a dossare a 37 gbs di traffico
No io nn so proprio Dossare nemmeno a 1gbps.. È quello che mi sta dossando a me che sa Dossare a questo livello e anche di più, siamo appunto organizzando protezioni antiDDOD, se no come fai a sapere che DDOS reggi se non li provi...
Vabbe ma questo è OT...Non volevo sapere quanto costavano filtri di protezioni o come fare un sistema triangolo... Volevo sapere se ci stava in giro un software in grado di bloccarli, un sistema di blocco di DDOS di qualunque size di Traffic, senza altri modi che non ho già provato... Da quello che ho capito 2 sono le possibili risposte:
1) è una ca***ta
2) esiste ma ancora nessuno di tutti questi signori che hanno scritto ne sono entrati in possesso, abbiano conosciuto.
3) qualcuno lo sa ma nn te lo dice perché poi va in mano a tutti

NB
Dossare è come difendersi dai DDOS, ci vuole il cervello, l'esperienza e sopratutto i soldi, più soldi ci spendi e più sei capace a realizzare e più fai DDOS pesanti, lo puoi fare anche di 50gbps devi ave la testa e l'esperienza per organizzarlo e i soldi per realizzarlo... Stessa cosa per le protezioni, ma come ti ho già detto e già sentito parlare, è uscito il genio che ha trovato il modo di bloccarli, come sono usciti geni che hanno dossato pure più di 50gbps di traffico...
Ma sono casi rari e di certo non lo vanno dicendo su inforge o forum del genere...
Anyway..
Saluti

iselon: