Assolutamente no il proxy è bypassabile se faccio un controllo sul quantitativo di richieste il traffico entra lo stesso. Preciso è tutto fatto in casa non ho acquistato o utilizzato software esterni o boiate simili che vengono vendute..
L'ultimo test verrà effettuato su una macchina con connessione da 100 mbs con un carico di attacco superiore ai 60 gbs.
Il Firewall è Housed?
Senza farm house? privata intendi?
Se hai sviluppato un Firewall privato senza farm house, bel lavoro, tanto tempo.
)
