Discussione [AIUTO] New DDOS Protection System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente no il proxy è bypassabile se faccio un controllo sul quantitativo di richieste il traffico entra lo stesso. Preciso è tutto fatto in casa non ho acquistato o utilizzato software esterni o boiate simili che vengono vendute..
L'ultimo test verrà effettuato su una macchina con connessione da 100 mbs con un carico di attacco superiore ai 60 gbs.

Il Firewall è Housed?
Senza farm house? privata intendi?
Se hai sviluppato un Firewall privato senza farm house, bel lavoro, tanto tempo.
 
E' inutile dire che servono vps o cazzate varie..

Ve lo dice uno che e' aperto da due anni e di ddos ne ho visti di tutti i tipi, chi sta' ddossando in questo periodo non lo fermi nemmeno con 5 hg xl da 361€ l'uno (testato personalmente ;))
 
E' inutile dire che servono vps o cazzate varie..

Ve lo dice uno che e' aperto da due anni e di ddos ne ho visti di tutti i tipi, chi sta' ddossando in questo periodo non lo fermi nemmeno con 5 hg xl da 361€ l'uno (testato personalmente ;))

Sei uno dei pochi che ha scoperto l'acqua calda nel mitigare DDoS.
 
E' inutile dire che servono vps o cazzate varie..

Ve lo dice uno che e' aperto da due anni e di ddos ne ho visti di tutti i tipi, chi sta' ddossando in questo periodo non lo fermi nemmeno con 5 hg xl da 361€ l'uno (testato personalmente ;))

Assolutamente d'accordo.
Si ice l'ho sviluppato io e lo sto completando ogni giorno lo modifico, lo miglioro, lo rendo più efficace. Le soluzioni sul web non sono assolutamente adatte alle esigenze attuali.
 
Se posso dare un consiglio:

Se non siete nel giro di metin2 da anni non vi immischiate, rischiate soltanto di esaurire di testa per qualche demente..
Io tiro avanti soltanto per la fiducia che mi danno i player e perchè ormai sono al secondo anno..fossi stato aperto da 3-4 mesi avrei mollato gia' tempo fa'..
 
Se posso dare un consiglio:

Se non siete nel giro di metin2 da anni non vi immischiate, rischiate soltanto di esaurire di testa per qualche demente..
Io tiro avanti soltanto per la fiducia che mi danno i player e perchè ormai sono al secondo anno..fossi stato aperto da 3-4 mesi avrei mollato gia' tempo fa'..
E come resisti al DDos? Cioe' io che avevo intenzione di partire con una macchina da 40 euro al mese? Sono fottuto?
 
Assolutamente d'accordo.
Si ice l'ho sviluppato io e lo sto completando ogni giorno lo modifico, lo miglioro, lo rendo più efficace. Le soluzioni sul web non sono assolutamente adatte alle esigenze attuali.

Ammirevole come lavoro svolto devo ammetterlo.
Come dici tu, le risorse fornite dal Web e da quelle compagnie non sono adatte per niente a Metin2.
Tra Cisco e Filtri DDoS Mitigation, solo un grande spreco di soldi.
 
Conosco un sacco di GF con macchine meno potenti di quella che volevo io..


Aggiunto.. grazie! :D

Bio se Azeroth ti dice il come, sei proprio fortunato.
Visto che non tutti danno per gratuito le loro conoscenze.
Cosa che io ho fatto per le Web Shell, ma sono stato solo criticato.
 
Bio se Azeroth ti dice il come, sei proprio fortunato.
Visto che non tutti danno per gratuito le loro conoscenze.
Cosa che io ho fatto per le Web Shell, ma sono stato solo criticato.
ICe se tu fornissi cose utili.. ok, ma le tue ultime discutibili release possono essere usate per creare danni..
Tu hai detto che possono anche essere usate per fare del bene.. anche no.. cioe' sappiamo tutti che a cosa servono.
Anche le beretta possono essere usate come martello da lavoro.
 
ICe se tu fornissi cose utili.. ok, ma le tue ultime discutibili release possono essere usate per creare danni..
Tu hai detto che possono anche essere usate per fare del bene.. anche no.. cioe' sappiamo tutti che a cosa servono.
Anche le beretta possono essere usate come martello da lavoro.

Una Web Shell se costruita con funzione diversa da attacco ma ricezione, cosa che non sto a dire, visto che critiche soltanto leggi.
Se costruita con funzione di ricezione puó funzionare benissimo come VPS.
Con tutte le appropriate modifiche.
 
Una Web Shell se costruita con funzione diversa da attacco ma ricezione, cosa che non sto a dire, visto che critiche soltanto leggi.
Se costruita con funzione di ricezione puó funzionare benissimo come VPS.
Con tutte le appropriate modifiche.
Tu hai realizzato la guida con quello scopo? Non direi..
 
Ultima modifica:
Una Web Shell se costruita con funzione diversa da attacco ma ricezione, cosa che non sto a dire, visto che critiche soltanto leggi.
Se costruita con funzione di ricezione puó funzionare benissimo come VPS.
Con tutte le appropriate modifiche.
Perché nn le hai postate con le appropriate modifiche allora? :D
Come si dice... Con una mano prendi a schiaffi e un altra accarezzi...
Edit:
Non ti ho criticato, nemmeno nella guida.. È un forum è Giusto Che si informa la gente, cose distruttive o costruttive, ognuno è Libero di fare quello Che vuole e assumersi le proprie responsabilità... Ma almeno non venire a prenderci in giro, mica siamo fessi <.<
Dillo Che le hai postate solo perche Puo servire a rompere I Gia sai... perche se la guida era destinata a come si fa una web shell in generale, specificavi la costruzione di Tutte le funzioni Che poteva avere e come si configurava Dato Che I procedimenti sono molto differenti..
 
Ragazzi, ma perchè vi ostinate?
Il problema del ddos esiste dal 2000, non credete che molte persone prima di voi abbian provato a fare MEGLIO di quel che potete fare con le vostre misere conoscenze? Si, dico misere perchè c'è gente che si specializza con tanto di master in analisi e sicurezza di sistema.

Son giunti alla conclusione che servono degli hardware? Accettate che sia così, non reggerete mai un ddos con qualsiasi cosa che agisca a livello di software.
Uno script consuma energia/memoria no? Questa memoria è progressiva all'utilizzo di tale script.
Bene, non si dossa il server, lo si manda in overflow...cosa è cambiato? Un Kaiser ...
 
Ultima modifica:
Ragazzi, ma perchè vi ostinate?
Il problema del ddos esiste dal 2000, non credete che molte persone prima di voi abbian provato a fare MEGLIO di quel che potete fare con le vostre misere conoscenze? Si, dico misere perchè c'è gente che si specializza con tanto di master in analisi e sicurezza di sistema.

Son giunti alla conclusione che servono degli hardware? Accettate che sia così, non reggerete mai un ddos con qualsiasi cosa che agisca a livello di software.
Uno script consuma energia/memoria no? Questa memoria è progressiva all'utilizzo di tale script.
Bene, non si dossa il server, lo si manda in overflow...cosa è cambiato? Un Kaiser ...

Eh si... Se avevo un master in analisi e sicurezza di sistema.. Non Venivo a chiedere come si faceva qua su inforge... Anzi se ero un genio Che sapeva fare cose del genere, non avrei nemmeno tempo da perdere per fare un retro di Metin2... :|
Vabbe ma ci Sara qualcuno Che sappia come ci si difende bene in maniera economica.. Pero qua se Capito chi è specialista non ti regala nnt nemmeno informazioni utili per orientarti, qua si pensa ai soldi la prima cosa Che (anche io farei la stessa cosa) se saprei piu degli altri è anche normale scusa..
Ps
Come hardware per I DDOS Che usi un ombrello USB ? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom