aiuto x favore!!! c'è un mio amico che vorrebbe collegarsi al mio server ma quando sceglie il personaggio lo rimanda alla finestra del login allora portmap è aperto con tutte le porte sbloccate xampp pure la macchina è startata con 4 operation timed out hamachi è acceso è tutto va bene!x ora nel server ci sono solo io x fare le ultime modifiche e lui voleva vedere come è il server ma non si riesce a collegare come devo fare???