Discussione aiuto non fa collegare un mio amico al mio server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R3id98

Utente Silver
4 Agosto 2011
5
1
0
51
aiuto x favore!!! c'è un mio amico che vorrebbe collegarsi al mio server ma quando sceglie il personaggio lo rimanda alla finestra del login allora portmap è aperto con tutte le porte sbloccate xampp pure la macchina è startata con 4 operation timed out hamachi è acceso è tutto va bene!x ora nel server ci sono solo io x fare le ultime modifiche e lui voleva vedere come è il server ma non si riesce a collegare come devo fare???

4 opertion ?nella media devono essere 6 -.- qnt ram ai ? ...il tuo amico che client usa ?ha cambiato mc mettendo il tuo ?e è nella tua rete hamachi ?

veramente a me ne da massimo 4 quando sono connesso a internet quando non sono connesso me ne da sei cmq ho 4 gb di ram e il server ha 2200 mb a disposizione e poi è connesso e l'mc lo ha modificato bene perchè prima lo faceva connettere dopo invece faceva sempre cosi si loggava sceglieva il pg e lo faceva ritornare alla finestra del login secondo me è un problema del suo pc

Controlla meglio le operation, come regola ne devono uscire 8 ci stanno ad alcuni che le scrive di seguito , ad altri no (come me che ne fa 3 sopra e 5 sotto) controlla meglio nel riquadro della macchina perchè se c'è ne stanno 4 significa che c'è qualcosa che non va.

è il root.eix / root.epk del client che non è adatto ai files....

Se usi file server 2007 non può utilizzare client 2010/11, se invece usi file 2010-11 non puoi utilizzare client 2007 <.<'

dove si trovano i file root.eix e root.epk??? se no dimmi dove posso trovare un client con tutte le armi implementate con i root compatibili

Credo sia un problema di portmap assicurati che ci siano tutte le porte sbuggate (11002, 13000, 13002, 3306, 13004, 13001, 13003, 13061, 13099)

Il problema è il client dell'amiko perrchè se come dice il server gli và fino alla schermata del login vuol dire che è on e tutto è apposto .
Secondo mè se l'amiko cambia klient và di sicuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom