Domanda Aiuto Non Riesco A far Andare Server Privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kr0l1k

Utente Silver
5 Dicembre 2009
81
17
3
77
Salve gg ho finito di fare server privato ho fatto la pag di registrazione provo ad entrare e va appena uno prova a registrarsi nn gli apre la pag xk?? ho fatto tt come dice la giuda eppure nnt chi mi puo aiutare??

se a te la pagina di registrazione funziona e agli altri no potrebbe essere colpa di una porta non aperta su portmap... è solo un'ipotesi se descrivessi meglio la situazione sarebbe piu facile

le porte sn tt aperte anke apache è in running ma nn funziona lo stesso glia altri nn riescono al creare pg e qnd provano al entrare con un pg fatto da me gli dice errore colegamento al server anke se la macchina è in funzione.

--- Aggiornamento Post ---

prova ad entrare a qusta pag e vedi http://5.208.190.142/account_create.php

Ultima modifica:
ah allora non è solo la pagina il problema ma l'intera connessione col server... dunque prova a vedere se hai fatto queste cose:
1) l'mc degli altri termina con .100?
2) sono all'interno della rete hamachi? Sia il sito in xampp che il login del server sono legati ad esso
poi non mi viene in mente altro... magari vedi se hai startato bene il server con gli 8 operation

ah cmq dimmi una cosa se tu accedi alla pagina te la apre? E ti crea account? Perchè se a te funziona forse hai sbagliato nel php a impostare...

allora tt qlc che mi hai detto da me è tt uguale e si io riesco a creare account e a giocare pure la macchina ha le 8 operation eppure nn va mi sa che ho sbaglia qlc nella macchina che ne dici??

cioè?? nn ho capito nnt

--- Aggiornamento Post ---

Vi prego nn so che fare Qlc ha un idea del problema che ci possa essere??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom