raga aiutatemi non riesco a far collegare i miei amici io loggo tranquillamente ma a loro da errore di collegamento al server ho portmap attivo con tutte le porte verdi xampp avviato con la scritta running e ho disattivato il firewall ma niente non funziona che devo fare?