Discussione aiuto non riesco a far collegare i miei amici al io server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ryaku

Utente Bronze
9 Dicembre 2012
12
3
0
46
raga aiutatemi non riesco a far collegare i miei amici io loggo tranquillamente ma a loro da errore di collegamento al server ho portmap attivo con tutte le porte verdi xampp avviato con la scritta running e ho disattivato il firewall ma niente non funziona che devo fare?
 
Nel serverip , mc , serverinfo i tuoi amici non devono avere .100 ma l'ip originale hamachi , solo te devi avero .100 perché sei l'host
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom