Domanda aiuto!!!! Non Riesco a far loggare i player al mio server privato metin2 no-ip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oOBluesOo

Utente Silver
1 Novembre 2013
60
33
0
87
cerco qualcuno o una guida su come far loggare i player al proprio server no -ip
(se qualcuno è capace e vuole darmi una mano ... lo mettero come gm o roba varia nel mio server ... ) se qualcuno e interessato ad aiutarmi mi contatti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom