Discussione <"AIUTO" NON RIESCO AD CREARE IL PSERVER>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

demoneMs

Utente Silver
1 Settembre 2009
13
1
0
60
salve raga, io è da un paio di giorni che cerco di startare un server privato, inizialmente ho provato a farlo con hamachi e virtual pc, ma senza buoni risultati, io riusicvo a collegarmi ovviamente con il mio pc, ma i miei amici no (ERRORE DI CONNESIONE AL SERVER), ho seguito un sacco di guide ma non sono riusicto a capire dove posso sbagliare... ora stò provando con easyvpn ed virtualbox perchè ho pensato che magari win7 essendo poco compatibile con virtualpc potesse essere quello il probblema ma nulla... anzi adesso non mi fà nemmeno più accedere in navicat... i miei file server sono quellidi byFEAR, ed il client è quello di SANDOZ94...
 
allora...windows seven legge tutto anke virtual pc....devi seguire bene le reti...qnd ai creato server....portmap erano verdi le porte ?qnt ram ai dedicato ? I player anno cambiato mc sul client di sandoz ?
 
allora...windows seven legge tutto anke virtual pc....devi seguire bene le reti...qnd ai creato server....portmap erano verdi le porte ?qnt ram ai dedicato ? I player anno cambiato mc sul client di sandoz ?

si le porte in portmap sono tutte verdi, addirittura anche la 3306, di ram ne ho data quasi 1.5GB , "il mio pc ne ha 4 di GB", ed ai miei amici gli ho dato l'ip completo della rete virtuale... non sò più che pesci prendere... perchè le guide le ho seguite tutte alla lettera, addirittura pensavo che potesse essere un probblema del firewall, o di avast che mi bloccava qualche cosa, ed ho provato a disattivarli entrambi, ma non è cambiato nulla...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom