Ciao a tutti raga... come sapete ho modificato i villi.. fino a ieri tutto bene ma oggi è successo un problemino :O
Quando passo in mezzo agli object nuovi che ho inserito ci passa in messo... prima nn dava qst problema come maii? qualkuno sa il xkè?
Quando passo in mezzo agli object nuovi che ho inserito ci passa in messo... prima nn dava qst problema come maii? qualkuno sa il xkè?
