Domanda [Aiuto]Object villo deficenti xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Legendary

Utente Emerald
19 Maggio 2011
601
81
312
569
Ciao a tutti raga... come sapete ho modificato i villi.. fino a ieri tutto bene ma oggi è successo un problemino :O
Quando passo in mezzo agli object nuovi che ho inserito ci passa in messo... prima nn dava qst problema come maii? qualkuno sa il xkè?
 
Ultima modifica da un moderatore:
lo pensavo anke io fin quando mettendo l'ooutdoorC1 ad esempio in un altro client.. funge benissimo :O


############## EDIT ###########
xfetto l'errore è su root.. ora devo trovare dove di preciso <.<

############ EDIT #############
potete chiudere ho risolto da solo grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom