Salve a tutti! Ho un problemino e mi chiedevo se c'era qualcuno in grado di aiutarmi, ora vi spiego:
Ho messo la lista bonus affianco all'inventario come quella uscita su epvp ma vorrei sapere come fare in modo che la pagina possa essere "nascosta" e "mostrata" tramite un pulsantino affianco la "x" per chiudere l'inventario :O c'ho già provato da solo ma con scarsissimi risultati, spero possiate aiutarmi >_< se qualcosa non fosse chiaro chiedete pure ed ovviamente per chi è interessato darò anche like e +1.
Grazie per l'attenzione!
Ho messo la lista bonus affianco all'inventario come quella uscita su epvp ma vorrei sapere come fare in modo che la pagina possa essere "nascosta" e "mostrata" tramite un pulsantino affianco la "x" per chiudere l'inventario :O c'ho già provato da solo ma con scarsissimi risultati, spero possiate aiutarmi >_< se qualcosa non fosse chiaro chiedete pure ed ovviamente per chi è interessato darò anche like e +1.
Grazie per l'attenzione!
Per fare che si possa nascondere, dato che da come ricordo la bonus page li è unita all'inventario, dovresti fare in modo che al click di quel bottone si modifica la grandezza della finestra inventario a standard, e nascondere tutti gli elementi presenti nella bonus page (sia testo che box). Il procedimento inverso va fatto per la riapparizione, non è difficile alla fine.