Domanda [AIUTO]Pagina Bonus Inventario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aioriax

Utente Premium
21 Gennaio 2010
2,305
156
398
1,081
Salve a tutti! Ho un problemino e mi chiedevo se c'era qualcuno in grado di aiutarmi, ora vi spiego:
Ho messo la lista bonus affianco all'inventario come quella uscita su epvp ma vorrei sapere come fare in modo che la pagina possa essere "nascosta" e "mostrata" tramite un pulsantino affianco la "x" per chiudere l'inventario :O c'ho già provato da solo ma con scarsissimi risultati, spero possiate aiutarmi >_< se qualcosa non fosse chiaro chiedete pure ed ovviamente per chi è interessato darò anche like e +1.

Grazie per l'attenzione!

allora io te lo posso spiegare in questo modo , (cioè che la pagina sia esterna e che si posso aprire pigiando 1 pulsante della tastiera in questo X che è inutilizzato):
(se usi la bonus page di exsta esterna)
sposta uibonuspage in root e bonuspage in uiscript (poi vabbe metto windows.dds in locale poi in ui...)
poi sempre in root apri il file game.py e aggiungi questa stringa:
Codice:
onPressKeyDict[app.DIK_X]			= lambda state = "Bonus": self.interface.Togglebonuspage(state)

ps: nn l'ho testato te l'ho detto così su 2 piedi se ci sn problemi testo e ti faccio risapere!

Non c'entra niente quello che hai detto tu :\ Per fare che si possa nascondere, dato che da come ricordo la bonus page li è unita all'inventario, dovresti fare in modo che al click di quel bottone si modifica la grandezza della finestra inventario a standard, e nascondere tutti gli elementi presenti nella bonus page (sia testo che box). Il procedimento inverso va fatto per la riapparizione, non è difficile alla fine.

Non c'entra niente quello che hai detto tu :\ Per fare che si possa nascondere, dato che da come ricordo la bonus page li è unita all'inventario, dovresti fare in modo che al click di quel bottone si modifica la grandezza della finestra inventario a standard, e nascondere tutti gli elementi presenti nella bonus page (sia testo che box). Il procedimento inverso va fatto per la riapparizione, non è difficile alla fine.

Infatti è quello che ho pensato pur io D: mettere il comando show/hide per far apparire e sparire la pagina bonus, solo che non riesco a farlo <.< non so di preciso che stringhe aggiungere ne precisamente dove

facendo come ho detto io la bonus page dovrebbe essere nascosta e aprirsi solo quando si pigia la X... (l'ho scritto dopo aver sbattuto la testa contro la porta XD può darsi che abbia sbagliato qlks..)

facendo come ho detto io la bonus page dovrebbe essere nascosta e aprirsi solo quando si pigia la X... (l'ho scritto dopo aver sbattuto la testa contro la porta XD può darsi che abbia sbagliato qlks..)

xD mettiti un po di piselli congelati in testa! comunque ho capito cosa intendi, ma io non voglio che si veda la lista pigiando la x, ora ti faccio vedere cosa intendo:

2wggi9y.jpg

voglio che dove c'è scritto "1" affianco la x, ci sia il bottono per aprire e chiudere la lista bonus
e non so come e dove assegnargli la funzione

Prova a guardare la ignore system di demone e a fare 1 , prendi gli script e gli colleghi a questa e guarda se ti riesce metterla sul maga XD , provo anche io ò.ò

Prova a guardare la ignore system di demone e a fare 1 , prendi gli script e gli colleghi a questa e guarda se ti riesce metterla sul maga XD , provo anche io ò.ò

prova prima te va <.< che io ho scordato quel poco di python che avevo capito >_< devo rifare tutto da capo che non mi ricordo più una mazza ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom