Domanda Aiuto Pagina Registrazione un disastro no-ip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ktmforever

Utente Bronze
18 Gennaio 2013
24
6
0
47
Salve è la prima volta che creo un no-ip e non mi è andata male fino a quando non ho provato a creare la pagina di registrazione. Mi chiedo se qualcuno mi può aiutare visto che non penso sia difficile ma io veramente non so dove mettere le mani sui no-ip qualsiasi ip metto da errore tranne quello statico del pc, mentre gli altri no ip usano es: tizio.no-ip.org a me cosi non va pero se un mio amico prova ad entrare e mette quello come ip entra . Vi ringrazio spero che qualcuno mi aiuti al più presto
 
Ciao,
tutti coloro che devono collegarsi al tuo client e all'account create devono inserire tuolink.noip.org mentre il creatore (ovvero tu) deve inserire il suo ip e non tuolink.noip.org.... ti funziona tutto come dovrebbe.
Saluti MODmetin94 :D
 
Quindi su account_create che ip devo mettere quello dellla macchina o l ip statico del pc

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom