ktmforever
Utente Bronze
Salve è la prima volta che creo un no-ip e non mi è andata male fino a quando non ho provato a creare la pagina di registrazione. Mi chiedo se qualcuno mi può aiutare visto che non penso sia difficile ma io veramente non so dove mettere le mani sui no-ip qualsiasi ip metto da errore tranne quello statico del pc, mentre gli altri no ip usano es: tizio.no-ip.org a me cosi non va pero se un mio amico prova ad entrare e mette quello come ip entra . Vi ringrazio spero che qualcuno mi aiuti al più presto
