Herman Darkman
Utente Silver
aiutatemi nella pagina delle registrazioni.......perchè quando metto la pagina in internet
e vado per creare un account mi dice sempre Nome id esistente..........aiutatemi x favore
--- Aggiornamento Post ---
grazie in anticipo
e vado per creare un account mi dice sempre Nome id esistente..........aiutatemi x favore
--- Aggiornamento Post ---
grazie in anticipo
io ho risolto cosi ^^
