Apro questa discussione per chiedervi un aiuto nello startare un hamachi personale sul mio computer.[Vorrei anche ringraziare Max FridMan(TM)per la disponibilità e la velocità nell'aiutarmi].
Ho preso spunto da diverse guide ben strutturate qui su Inforge,arrivato al comando che dovrebbe startarmi il server, mi esce errore "connection refused" , ho già riparato tutte le tabelle del database, ma l'errore persiste...
ho seguito passo passo tutte le possibili soluzioni trovate sul forum, ma sempre nulla.
Ho preso spunto da diverse guide ben strutturate qui su Inforge,arrivato al comando che dovrebbe startarmi il server, mi esce errore "connection refused" , ho già riparato tutte le tabelle del database, ma l'errore persiste...
ho seguito passo passo tutte le possibili soluzioni trovate sul forum, ma sempre nulla.

