Discussione Aiuto per Startare un Server Personale Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shalla

Utente Silver
17 Giugno 2013
154
1
88
98
Apro questa discussione per chiedervi un aiuto nello startare un hamachi personale sul mio computer.[Vorrei anche ringraziare Max FridMan(TM)per la disponibilità e la velocità nell'aiutarmi].

Ho preso spunto da diverse guide ben strutturate qui su Inforge,arrivato al comando che dovrebbe startarmi il server, mi esce errore "connection refused" , ho già riparato tutte le tabelle del database, ma l'errore persiste...
ho seguito passo passo tutte le possibili soluzioni trovate sul forum, ma sempre nulla.
 
Scrivi nel database fsck -z se l'errore continua prova ad eliminare l'ultima azione fatta oppure sostiuirla aggiungimi su Skype contatto :ImprensDrop :asd:
 
Ultima modifica:
Dovrei averti aggiunto su Skype "ImprensDrop" con lo stesso nick che presenti su Inforge,ho provato a scriver "fsck -z",ma non è cambiato nulla.
Uso file 2011
 
Ho provato ad inserire il comando fsck -z, ma adesso, i connection refused, sono aumentati, prima erano 3 o 4 poi si fermava, adesso continuano all'infinito, inoltre mi sono uscite delle altre scritte, vi allego uno screen

viul.png
 
Ho seguito la guida : Sysinstall, poi comando per riavviare la connessione interna della macchina,poi Reboot poi fsck -z e poi errore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom