Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buona sera come nel titolo volevo chiedervi come settare le quest nel gioco e come settare il drop dai mob e dalle metin.... Vi ringrazio e buona serata
Buona sera come nel titolo volevo chiedervi come settare le quest nel gioco e come settare il drop dai mob e dalle metin.... Vi ringrazio e buona serata
Mai provato ad usare il cerca?
Le quest vanno inserite nella tua cartella della locale ../quest, aggiunte alla tua xxx_list (e compilandole) oppure in alternativa ./qc nomequest.lua per la compilazione singola.
Per i drop dai mob e dalle metin basta aprire il file mob_drop_item.txt ed inserire quello che vuoi far droppare al vnum del mob
Ragazzi però queste sono le basi,okay a fare altre cose,però queste sono le basi proprio,si trova tutto su internet.
Io non voglio fare il moralista del cavolo,perchè io in primis non ho tutta sta bravura tecnica,però le basi se non le sapete non aprite,non pensateci manco..e poi sono cose che come ha detto @North. si trovano su internet facilmente...
guarda come hai detto tu si hai ragione, ma non avendone le basi sto cercando di imparare quindi se sei in grado di aiutarmi ok fai come ha detto north sennò non scrivere. Buona giornata