Domanda Aiuto Plz x sbaglio o sballato i contenuti di winscp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koniz

Utente Silver
24 Febbraio 2012
72
12
8
63
Salve raga x sbaglio mentre implementavo il livello 250 nel mio server hamachi
O cancellato 1 file di nome game ke si trova
usr/home/game/share/locale
Plzzz sapete come faccio a riprenderlo ? oppure melo hostate su mediafire plzz vi supplico

 
non funziona :( cmq e x i file 2011 quelli di daroo o franzi non ricordo D: cmq mi spuntano questi errori sulla macchina quando avvio channel 1
./start.sh permission death o qualcosa del genere Aiuto plzz
 
ah ma tu usi i file 2007?? allora non so proprio come aiutarti.... e cmq l'errore è dato dal fatto che non hai settato l'ottale su 0777 nelle proprietà del file game :)
 
ah ma tu usi i file 2007?? allora non so proprio come aiutarti.... e cmq l'errore è dato dal fatto che non hai settato l'ottale su 0777 nelle proprietà del file game :)
Weee grxx il fatto era ke dovevo mettere quel codice 0777 :) :) grx 100000 :D
Anke a te wonka <.<
Ps. ora ke o risistemato tutto e il server logga dove devo mettere il file x lvl 250 e ci devo mettere sempre quel codice 0777 ?
 
:) Grx a tutti sono riuscito a capire xk non mi partiva e inoltre ad implementare lvl 250 e status 125 Grx a tutti
Potete chiudere o risolto :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom