Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DomandaAiuto Plz x sbaglio o sballato i contenuti di winscp
non funziona cmq e x i file 2011 quelli di daroo o franzi non ricordo D: cmq mi spuntano questi errori sulla macchina quando avvio channel 1
./start.sh permission death o qualcosa del genere Aiuto plzz
ah ma tu usi i file 2007?? allora non so proprio come aiutarti.... e cmq l'errore è dato dal fatto che non hai settato l'ottale su 0777 nelle proprietà del file game
ah ma tu usi i file 2007?? allora non so proprio come aiutarti.... e cmq l'errore è dato dal fatto che non hai settato l'ottale su 0777 nelle proprietà del file game
Weee grxx il fatto era ke dovevo mettere quel codice 0777 grx 100000
Anke a te wonka <.<
Ps. ora ke o risistemato tutto e il server logga dove devo mettere il file x lvl 250 e ci devo mettere sempre quel codice 0777 ?