Domanda [AIUTO]Problema dll injection

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoSborone

Utente Electrum
4 Marzo 2010
210
61
0
168
Ciao a tutti, essendo ignorante in materia di programmazione cercavo aiuto per capire come bloccare le dll injection su un certo programma.
Ho il file che subisce l'injection e anche il "programmino" che inietta la dll perciò posso fornirvi tutto.
Gentimente chiedo chi può dedicare qualche minuto del suo tempo per aiutarmi con questo problemino.
Grazie mille
 
mmm non ho mai preso in considerazione l'argomento quindi non ho esperienza, però solitamente quando si inietta una dll (specie se per hackerare un gioco) una delle cose che avviene è che nell'entry point della .dll di solito c'è un CreateThread che lancia una qualche funzione che si trova nella .dll appena iniettata, quindi non saprei dirti come impedire l'injecting, ma se il tuo programmino Detourasse il CreateThread e controllasse in qualche modo se sei tu a lanciarlo o qualcuno non autorizzato, in teoria dovresti rendere inoffensiva la dll appena iniettata.
Io avevo fatto cosi in un mio programma dove iniettavo hack di altri ma volevo che non partissero in automatico e funzionava.
Vale solo se il programmino vittima dell'injecting è il tuo e hai il source code. Se non è il tuo si complica ;)
Cosi su due piedi è l'unica idea che mi viene in mente
 
Ciao, grazie per la risposta. Purtroppo l'eseguibile del gioco non è creato da me quindi non saprei dirti! Non c'è modo di bloccare queste iniezioni di codice oppure bloccare l'accesso da parte di dll esterne al programma? Scusa se non utilizzo termini corretti ma non è il mio "ambito" la programmazione! ;)
 
Ciao, grazie per la risposta. Purtroppo l'eseguibile del gioco non è creato da me quindi non saprei dirti! Non c'è modo di bloccare queste iniezioni di codice oppure bloccare l'accesso da parte di dll esterne al programma? Scusa se non utilizzo termini corretti ma non è il mio "ambito" la programmazione! ;)