Discussione Aiuto Putty

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bruttissimo

Utente Electrum
12 Novembre 2009
156
34
8
129
Ciao ragazzi, quando apro putty non mi esce il login e ho installato il FreeSBD. Aiuto?

---------- Post added at 12:32 ---------- Previous post was at 12:11 ----------

Pls rispondete, è urgente
 
Allora io ho provato file 2010 ma dopo arrivando al punto di modificare i file config in winscp mi mancavano tutte le cartelle ''game99'' o simili .. Aggiungimi su facebook e parliamone.. se andrà stai sicuro che ti pago basta che mi dai e-mail paypal e ti invio soldi.
 
Allora io ho provato file 2010 ma dopo arrivando al punto di modificare i file config in winscp mi mancavano tutte le cartelle ''game99'' o simili .. Aggiungimi su facebook e parliamone.. se andrà stai sicuro che ti pago basta che mi dai e-mail paypal e ti invio soldi.

Hai skipe?:.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom